Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Error Model Bind Cosa significa???

(Argomento creato il giorno: 16-01-2018 11:03 PM)
30524 Visualizzazioni
Marco721
Apprentice
Opzioni

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marco, 

Ti suggerisco di verificare l'aggiornamento software versione 2008, scaricando il file dal nostro sito e da installare tramite procedura usb. In modo procedere con l'aggiornamento firmware :winking-face:

Successivamente esegui un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marco721, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando con relativo codice modello del Tv e version software attualmente installata?

Facci sapere!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Marco721
Apprentice
Opzioni

Modello UE40ES6100WXXH

VERSIONE SOFTWARE T-MST10PDEUC-1040.2,BT-G

da inizio anno non riesco più  ad accedere alle app della tv.

Inizialmente, cliccando ad esempio su Samsung app usciva l'errore code model 012

Poi dopo aggiornamenti vari /Reset cliccando di nuovo sul Samsung app appare sul video error model bind

Ad oggi non risultano possibili altri aggiornamenti software

Grazie 

Marco

0 Likes
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marco, 

Ti suggerisco di verificare l'aggiornamento software versione 2008, scaricando il file dal nostro sito e da installare tramite procedura usb. In modo procedere con l'aggiornamento firmware :winking-face:

Successivamente esegui un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

Marco721
Apprentice
Opzioni

Grazie x l'aiuto. La tv ora funziona. Marco 

Byggest88
Student
Opzioni

Salve a tutti da qualche giorno compare anche a me lo stesso errore sul modello UE32ES6200Q, esattamente dopo aver aggiornato alla versione 2009. Ho provato a ripristinare tramite usb alla versione 2008 ma senza risultati la tv non vede i file nella pendrive nonostante rima ho formattato in fat32 e seguito la procedura. Ho anche effettuato il reset della tv e dello smart hub più volte e effettuato un hard reset ma niente da fare continua a non farmi accedere e compare l'errore sopra indicato oppure errore connessione di rete nonostante sia tutto funzionante.

E' salvabile o è un modo per far fuori vecchi dispositivi?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Byggest88,

ti diamo innanzitutto il benvenuto in Community!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Byggest88
Student
Opzioni

Guarda caso ne l'assistenza telefonica ne quella in chat ne qui riescono a capire il problema quindi mi devo tenere la TV così com'è ovvero un semplice monitor senza più le funzioni Smart. Ho capito perfettamente fate fuori i vecchi dispositivi per farli acquistare di nuovi come con gli smartphone. Ma non esiste che compro di nuovo un vostro prodotto.

Tag (1)
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Byggest88,

in caso di dubbi ulteriori rispetto a quanto ti è stato indicato dai nostri tecnici, puoi sempre richiedere una verifica presso un nostro centro di assistenza non appena la situazione lo permetterà.

Se hai bisogno di utilizzare determinate App, potrai comunque sfruttare smartphone, PC o tablet collegati al TV, oppure utilizzare prodotti esterni dedicati alle applicazioni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes