Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetto clouding js8500t

(Argomento creato il giorno: 21-03-2016 02:44 AM)
1699 Visualizzazioni
M1rr0r1
Explorer
Opzioni

Da qualche giorno sto notanto delle piccole chiazze chiare sul lato dello schermo, il cosi detto effetto clouding. Dicono che è una cosa comune in questo genere di televisori però voglio capire come comportarmi dato che la tv ha appena 7 mesi di vita. Vi allego un immagine per farvi capire melio il problema https://goo.gl/l4eTEJ

0 Likes
15 Risposte
M1rr0r1
Explorer
Opzioni

No non dirmi cosi, che mi prende un colpo! Ma fammi capire, in pratica hai segnalato il guasto e cos'è successo? E' venuto un corriere a prenderti la tv? E poi te l'hanno rispedita a casa? (Peggio di prima) ???

0 Likes
alvinvr1
Journeyman
Opzioni
Io all'inizio avevo segnalato che il mio televisore aveva clouding evidente ma secondo loro rientrava nella "tolleranza".
In seguito mi sono accorto di avere anche un pixel difettoso e segnalato il difetto mi hanno sostituito il pannello presso la mia abitazione.
Ora il pannello nuovo presenta ancora più clouding.
In sostanza durante la visione di un film di sera con le fasce nere si vedono aloni bianchi sopra e sotto, non ti dico nelle scene con schermo scuro....
Questa la mia esperienza.
0 Likes
spsrsr1
First Poster
Opzioni

A me hanno camiato il pannello in garanzia. Sarebbe il vertical banding e non clouding. E' chiaro che a me era molto evidente su un 48ju6500 curvo. Ora è molto leggero ma posso confermare che 3 tv su 3 da me provati hanno lo stesso difetto che può essere più o meno evidente. Il tuo per me è evidente quindi fatti sostituire il pannello in garanzia.

0 Likes
M1rr0r1
Explorer
Opzioni

A casa mia non gli faccio smontare nulla. In ogni caso, se posso farò valere la garanzia. Una tv pagata 1500 euro con questi difetti oltretutto comuni che si presentano dopo neanche un anno di vita mi fa davvero rabbia.

0 Likes
alvinvr1
Journeyman
Opzioni
Io ora attendo che si stabilizzi un pò dato che me lo hanno consegnato settimana scorsa e poi vedo cosa fare, ma dubito migliori la situazione.
è ormai innegabile che questa serie ha dei difetti, dovrebbero far tesoro di tutti i feedback che lasciamo ai loro prodotti ma a quanto pare non interessa molto risolvere la cosa.
0 Likes
M1rr0r1
Explorer
Opzioni

Martedi 29/03 mi ha chiamato la samsung dicendomi che a giorni mi avrebbe chiamata il tecnico. Il giorno stesso mi chiama il tecnico dicendomi che il pannello va sostituito, che lo ha già ordinato e che venerdi 01/04 sarebbe venuto a prenderlo. Oggi 01/04 alle 9:30  arriva il tecnico, ha controllato coi propri occhi il difetto e si è portato via la tv dicendomi che il pannello sarebbe potuto arrivare anche oggi e che la settimana prossima la tv sarebbe stata pronta. Non mi resta che aspettare e sperare che tutto vada per il meglio.

0 Likes