Quando cerco di vedere video su YouTube si smart hub sento l'audio ma ho lo schermo verde. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Quando cerco di vedere video su YouTube si smart hub sento l'audio ma ho lo schermo verde. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app... Visualizza Post |
Salve, ho comprato un televisore Samsung a Febbraio, lasciando stare il fatto che ancora i codici di Gamefly non sono arrivati, è mai possibile... Visualizza Post Unisciti a noi! /t5/Discussioni-SMART-TV/RECLAMO-PER-MANCATO-RISPETTO-DI-UNA-PROMOZIONE/m-p/164579#U... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il TV UE40JU6400K può registrare su USB. Ho inserito una chiavetta USB3 ma mi dice sempre "non disponibile" quando... Visualizza Post Si ma porco cane, non è possibile, che cosa potrà mai avere il 6400 di diverso dagli altri. Sono inf... Visualizza Post |
Ho ritenuto opportuno inviare questo messaggio a "SOS Gabibbo", non so se mi risponderanno o se indagheranno, ma dopo la bellezza di 4 mesi... Visualizza Post Ho appena chattato con l'ennesimo operatore...l'assistenza è veramente imbarazzante. Per la quarta v... Visualizza Post |
buonasera, non riesco a capire se vi sia una differenza reale nei modelli con la k finale oppure no..... scusate la domanda idiota.... Visualizza Post |
Salve, anche io ho aderito alla promozione DREAM PACK acquistato TV il 28 /02/16 ho fatto la registrazuione il 29/02/16 e non ho ricevuto ancora... Visualizza Post Unitevi a noi! /t5/Discussioni-SMART-TV/RECLAMO-PER-MANCATO-RISPETTO-DI-UNA-PROMOZIONE/m-p/164579#U1... Visualizza Post |
Buongiorno Lo screen mirroring fra tv 📺 hu6900 Samsung s5 e galaxy tab pro non funziona più. Funziona invece con tv F6800. Quale può... Visualizza Post |
Ho provato ad aggiornare la mia Smart tv (modello UE40J6300) ho scaricato l' aggiornamento e poi l'ho messo sulla chiavetta, ma quando la... Visualizza Post Ma scusatemi l'ultimo firmware (1.2 GB del 2018), cosa contiene la rivoluzione industriale? Da web n... Visualizza Post |
Salve, dopo aver inviato tutta la documentazione oltre un mese fa, oggi contatto in chat il supporto per vedere a che punto è la validazione della... Visualizza Post |
Salve, ho aderito alla promozione promocambiatv ma, ancora nessun bonifico è stato erogato sul mio conto ,anche se annunciato tramite mail,.... Visualizza Post Ciao, ma...... Codacons...? Sono bravissimi e mi hanno risolto più di un problema.. Mi sembra comunq... Visualizza Post |
Non riesco a collgare la Smart tv (modello UE40J6300) al Wi-fi anche se sugli altri dispositivi va. Dopo aver messo la password mi... Visualizza Post Ho già provato. Ho provato anche a collegarlo ad uno smartphone ma non funziona ugualmente. Visualizza Post |
Come ho già scritto, non riesco a collgare il tv al wi-fi, anche se sugli altri dispositivi va. Mi chiede la password e poi mi... Visualizza Post |
Ciao s6800 e benvenuto il modello es6800 non lo supporta, mi spiace. Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
Ho preso da pochi giorni una nuova smart tv samsung Vorrei sapere cosa succede se va via la corrente durante un eventuale aggiornamento sw che mi... Visualizza Post Ciao hikiahd si ti consiglio di disattivare gli aggiornamenti automatici per evitare interruzioni di... Visualizza Post |
E' da 4 mesi che non riesco a caricare tanti contenuti di TIM VISION che vanno benissimo su pc, table e telefono sempre con la stessa linea... Visualizza Post io non so più cosa pensare o fare, lo certo è che sugli altri dispositivo funziona, ma sulla tv no, ... Visualizza Post |
Ho appena acuistato il tv in oggetto e, in condizioni di luce stabili, ho la sensazione che lo schermo vari la luminosita' E' normale? ... Visualizza Post Ciao stefano14 potresti gentilmente indicare il model code del tv? Lo trovi sul retro del pannello. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Avrei un paio di domande e dubbi. Ho fatto l'account Samsung dal quale loggo con la mia nuova smartv.e' necessario... Visualizza Post 1) no. Serve solo prova acquisto 2) non puoi togliere App preinstallate 3)va a gusti ma puoi fare un... Visualizza Post |
Da qualche giorno sto notanto delle piccole chiazze chiare sul lato dello schermo, il cosi detto effetto clouding. Dicono che è una cosa comune in... Visualizza Post Martedi 29/03 mi ha chiamato la samsung dicendomi che a giorni mi avrebbe chiamata il tecnico. Il gi... Visualizza Post |
ciao a tuttiposseggo una tv ue32c4000ho collegato un cavo hdmi dal pc alla tv per poter vedere le cose del pc alla tvnessun problema...fino a poco... Visualizza Post 1366x768 (mi viene fuori nessun segnale) 1360x768 (risoluzione non supportata) 1280x768 (risoluzione... Visualizza Post |
Salve desidero un consiglio, quale occhiali 3d acquistare tra il ssg5100gb e ssgp51002? ho un tv samsung ue55js8000. Grazie anticipatamente ... Visualizza Post schttps://www.amazon.it/Gonbes-Bluetooth-Occhiali-stereoscopico-Proiettore/dp/B018X8VX56/ref=sr_1_1?... Visualizza Post |