Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E miei file multimediali?

(Argomento creato il giorno: 01-03-2020 08:31 AM)
466 Visualizzazioni
Fu314
Journeyman
Opzioni

Ho preso un UE43RU7400UXZT, lunedì lo restituisco e prendo un'altra marca. Oggi è semplicemente scandaloso che ci siano queste limitazioni dovute ai codec! Basterebbe poter usare VLC e invece nemmeno quello! Samsung, siamo nel 2020...

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fu314, Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace apprendere il tuo disappunto e sarà nostra cura raccogliere il tuo parere a riguardo.

Devo confermarti che attualmente i formati e i codec, sia audio che video, supportati dal tv sono indicati sul manuale d’uso.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fu314
Journeyman
Opzioni

Questo è un gravissimo problema che affligge una quantità enorme di clienti che si lamentano nei forum e nei social (pensiamo poi a tutti quelli che rimangono in silenzio). Senza doversi sobbarcare tutto il lavoro di implementazione dei codec, sarebbe più che sufficiente rendere disponibile vlc nelle app, che fa tutto il lavoro ed è pure open source. I vostri tecnici risolverebbero il problema senza spendere in royalties o altro. Oppure passate ad android, ma fate presto. Non capisco proprio questa scelta di un sistema operativo parziale e pieno di  limitazioni. È come voler inventare l'acqua calda.

[LINK RIMOSSO]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fu314,

posso rassicurarti sul fatto che è sempre nostra cura raccogliere i vari feedback degli utenti, dunque ti ringraziamo per aver condiviso con noi quello che è il tuo punto di vista in modo costruttivo.

Allo stato attuale, tuttavia, non posso che confermarti quanto precedentemente indicato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Parsifal64
First Poster
Opzioni
Appena acquistato, domani lo restituisco, è scandaloso!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Parsifal64,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente di leggere questo tuo commento. 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso e celere, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alle difficoltà che stai riscontrando. 

Ti invito inoltre a scrivere il codice modello del TV Samsung in tuo possesso. 

Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV:

Andrea_C1_0-1684676856476.png

Desidero inoltre informarti che è possibile ricevere supporto in tempo reale contattando il nostro supporto tecnico dedicato: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes