Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DSE - Dirty Screen Effect - Banding Q80T

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 01:28 PM)
8167 Visualizzazioni
AP-Studio
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho comprato da 2 settimane uno Smart TV 65" Q80T, dopo pochissimo tempo ho iniziato a notare questo fastidioso effetto.

Il problema è che soprattutto in gaming si nota tantissimo, e le bande meno illuminate sono sempre di più.

Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere? O se l'assistenza samsung se ne lava le mani, visto che sono difetti che "potrebbero" comparire su dispositivi come questi?

grazie mille!WhatsApp Image 2020-11-15 at 13.15.18.jpeg

Capisco che il pannello perfetto non si può chiedere ma mi sembra troppo poco omogeneo per un costo di 1600...

Slat75
Journeyman
Opzioni

facendo aggiornamento perdo tutte le impostazioni, app,  etc? Grazie

0 Likes
Alessiov
Pathfinder
Opzioni

Ho un q90t e dopo l'aggiornamento non ho notato differenze, non so cosa vadano a sistemare. Comunque installando non perderai nulla. 

19Mauro86
Journeyman
Opzioni
Buonasera, sto riscontrando lo stesso problema anche io dopo sole due settimane dall'acquisto della TV, il modello è Q80T da 65 pollici. Ho letto tutto il thread e noto che non sono l'unico sfortunato che riscontra questo problema, presente maggiormente durante la visione di partite di calcio o giocando tramite console. In live chat non ho ottenuto il minimo supporto,non sono riuscito nemmeno ad ottenere l'assistenza da remoto
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 19Mauro86,

benvenuto in Community!

Generalmente l'assistenza da remoto viene offerta durante la Live Chat o durante una chiamata al numero verde in tutti quei casi in cui sia necessaria tale verifica.

Vorrei verificare i suggerimenti che ti sono stati forniti durante la chat, in modo da evitare di riproporli. Ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

più che problema è una caratteristica del q80t 🙂

19Mauro86
Journeyman
Opzioni
Trovo inconcepibile avere questo problema su una TV da oltre mille Euro che dovrebbe essere tra l'altro un modello top di gamma
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

condivido il tuo pensiero, ma dalle ormai tante risposte da parte dell'assistenza e dagli expert si evince che è una caratteristica 🙂

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 19Mauro86,

risponderò direttamente al tuo messaggio privato non appena avrò concluso le verifiche su quanto indicato dai nostri tecnici.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
19Mauro86
Journeyman
Opzioni
Se l'avessero indicato nelle caratteristiche della TV presenti sul loro sito, sicuramente avrei optato per un altro televisore 😁 sicuramente la stragande maggioranza delle persone non si accorge di questo problema, noi avremo un occhio più fino e ce ne accorgiamo subito
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

più che occhio fino........ sono ipo vedenti gli altri 🙂 🙂 🙂 e cribbio!!!!   be nel sito hanno scritto che il q80t e full array , hanno omesso di scrivere che si notano le file di led verticali all'interno del pannello 🙂 🙂 , si possono contare 🙂