Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DS video su smart TV 2012

(Argomento creato il giorno: 03-08-2017 11:24 AM)
1560 Visualizzazioni
turtel474
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, da qualche tempo ho problemi a riprodurre i video che ho sul mio NAS con l'app DS video.

Si logga correttamente, mi fà vedere le locandine dei film, la trama, la durata, ecc, ma quando premo Play lo schermo diventa nero e il video non parte...ho atteso piu di 10 minuti ma alla fine ho dovuto interrompere la riproduzione.

Se vado invece direttamente sulla cartella video del NAS tramite la funzione sfoglia il video parte tranquillamente.

Non ho trovato aggiornamenti dell'applicazione nello store, qualcuno ha lo stesso problema e ha trovato come risolvere?

Grazie a tutti

0 Likes
8 Risposte
turtel474
First Poster
Opzioni

Però, un bel forum "vivo" e ricco di spunti e condivisioni... 😞

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao turtel474,

hai già provato ad escludere un eventuale problema software eseguendo un reset del TV? Potresti scrivere il modello completo?

Eventualmente facci sapere :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
turtel474
First Poster
Opzioni
Salve, resettato almeno un paio di volte, disinstallato e reinstallato l'app DS station ma nulla da fare...
Grazie
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao turtel474,

qual'è il codice modello esatto del tuo TV ?

Grazie! :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
turtel474
First Poster
Opzioni
Il modello è
UE40ES8000Q
Ciao
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mancano le ultime 3 cifre dopo la Q
Saverio Casadidio
Darth
First Poster
Opzioni

Ciao,

anche io ho lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento, ormai parecchi mesi fa, di ds video. Il supporto synology non mi è stato di aiuto, speravo in un aggiornamento della app ma niente. I video o non partono, o partono dopo tantissimi minuti.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

L'App allos stato attuale è compatibile con i modelli di Tv presenti QUI.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di rivolgersi direttamente al provider:smileywink:.

Ciao!:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes