in data 27-04-2019 03:18 PM
Buon pomeriggio,
Vi descrivo brevemente il motivo della mia insoddisfazione verso il mio Q7F.
Ho acquistato il tvc QE55Q7FNATXZT, avrei voluto utilizzarlo con l'applicazione (già installata) di Netflix, usufruendo del servizio dolby Atmos (attraverso una soundbar che supporta tale funzionalità, ho difatti preso la Sony xf9000).
A detta di Netflix, però, il mio smart TV Samsung non supporta tale tecnologia.
È mai possibile che il mio Qled, uno dei prodotti di punta di Samsung al momento, non permetta la fruizione di tali contenuti? Com'è possibile invece che i maggiori competitors (LG, Sony, giusto per citarne alcuni), permettano la piena fruizione di Atmos?
Ho scelto Samsung per avere il meglio sul mercato, ma non nascondo che alla luce di quanto descritto, sono molto deluso della mia scelta.
C'è qalcun'altro che è incappato nello stesso problema?
in data 05-07-2019 11:50 AM
in data 05-07-2019 02:20 PM
in data 05-07-2019 11:27 PM
in data 04-04-2020 02:32 PM
Sono un fan di Samsung ma ammetto proprio per la poca,anzi mancanza totale sui prodotti TV di Samsung (altra cosa per le soundbar)circa l'elaborazione di tecnologia Atmos,mi sono rivolto agli Oled Lg ultima generazione del 2019.
Difatto possiedo un Lg 55C9 PLA.
Elabora e ha a tutti gli effetti ATMOS e riproduce si.....ma solo con i suoi altoparlanti interni.Incredibile non un uscita che veicola ATMOs,forse non sono capaci🤔(non capisco che problemi hanno gli ingegneri......forse si divertono poco😜o forse stanno troppo tempo a farsi la guerra tra le varie multinazionali che si dimenticano di soddisfare e dare ampia scielta ai clienti.
in data 04-04-2020 02:41 PM
perché dovranno pagare la licenza e vogliono risparmiare?per non parlare del fatto che adesso se aggiorni e va peggio il TV non puoi più tornare indietro
in data 04-04-2020 02:41 PM
in data 08-04-2020 08:10 AM
in data 10-04-2020 01:28 AM
in data 24-04-2020 10:50 PM
la cosa che decisamente stona è che il lettore di files da usb non faccia partire la traccia audio in dolby atmos. Questa caratteristica è facilmente risolvibile con un aggiustamento banalissimo nel firmware , altrimenti non mi spiego come mai la app di netflix l'audio in dolby atmos lo faccia partire tranquillamente!!!
e la fa anche prime video su jack ryan stagione uno in lingua originale!
a questo punto il dolby atmos è supportato , punto e basta , ma il lettore integrato che non lo supporta è un controsenso.
c'e da vergognarsi cara samsung
scusate ma è la realtà!
rifletteteci e aggiustate
in data 27-04-2020 10:26 AM