in data 20-04-2020 04:37 PM
salve ,in qualsiasi dispositivo usb collego alla tv non viene trovato alcun contenuto e poi quando lo tolgo si spegne la voce trasmissione presente nello Smart Hub.Non so da quando ho questo problema,perckè prima mi funzionava tutto,come e cosa fare?grazie
in data 20-04-2020 05:21 PM
@gegè ha scritto:
collego alla tv
come e cosa fare?grazie
secondo te, quale e' la prima cosa da fare ?
22-04-2020 02:13 PM - modificato 22-04-2020 02:16 PM
Ciao gegè, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.
Hai provato a collegare sia pen drive che hardisk? Qual è la formattazione dei dispositivi USB che hai utilizzato?
Non viene letto qualsiasi tipo di contenuto, a prescindere dal formato o dal codec?
Facci sapere,
Ciao!
in data 26-04-2020 07:53 AM - data ultima modifica 26-04-2020 10:23 AM autore Veronica_M1
ciao,scusami se non ho risposto prima ma ho avuto diversi problemi.comunque il mod. del tv è :UE50J6200,codice seriale:[RIMOSSO: S/N];ho collegato diverse pe drive e pure un hardisk formattati sia in FAT32,sia in NFTS,ma senza alcun risultato,non viene letto alcun contenuto ,cosa che fino a non molto tempo fa non capitava,leggeva tutto