Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare tvplus Qled

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 06:55 PM)
462 Visualizzazioni
Bobosk
Student
Opzioni

Mi appare una pubblicità che non posso togliere nella barra dello smarthub di tvplus ...vorrei toglierla ....resetto le impostazioni dello Smart hub....elimino cronologia e cookies ma poi torna subito ....aiuto grazie

0 Likes
6 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Purtroppo bisogna conviverci con TV PLUS, anche io vorrei eliminarla per sempre sul mio QLED ma ritorna, ecco perche' la prossima TV non sara' di sicuro Samsung.

Bobosk
Student
Opzioni

Ma non ho parole...cellulari Samsung abbandonati per lo stesso motivo ...app preinstallate inutili ...da quando hanno tolto anche i codec per leggere i film da chiavetta Stan davvero rischiando di perdere un botto di mercato....contenti loro...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bobosk,

ti confermo che il servizio Tv Plus fa parte del sistema operativo e il servizio non può essere disinstallato.

Mi dispiace per il tuo disappunto a riguardo: sarà nostra cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Bobosk
Student
Opzioni

Va bene avere l app e non usarla....ma avere la pubblicità nella barra dello smarthub davanti a tutto mi pare una violenza...se fate pubblicità dovreste darmi qualcosa in cambio....

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bobosk, 

mi dispiace che la tua percezione sia questa, ma ci tengo a precisare che TV Plus non è una pubblicità ma un servizio, tra l'altro completamente gratuito:

https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/

Verifica le FAQ presenti nella pagina linkata, anche se il servizio non può essere rimosso qualora volessi potrai eliminare tutti i canali da Samsung TV Plus così da non farlo più comparire sul tuo TV.

Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bobosk
Student
Opzioni

Se così fosse non mi lamenterei....era una pubblicità a lato dei primi posti della barra....non avevo allegato una foto ??!!! Cmq va e viene....ci conviveremo...

Perché non legge più i film da USB?? 

Tutte cose che quando comprai il TV andavano...

0 Likes