07-12-2020 06:55 PM - modificato 07-12-2020 06:56 PM
Mi appare una pubblicità che non posso togliere nella barra dello smarthub di tvplus ...vorrei toglierla ....resetto le impostazioni dello Smart hub....elimino cronologia e cookies ma poi torna subito ....aiuto grazie
in data 07-12-2020 06:57 PM
Purtroppo bisogna conviverci con TV PLUS, anche io vorrei eliminarla per sempre sul mio QLED ma ritorna, ecco perche' la prossima TV non sara' di sicuro Samsung.
in data 09-12-2020 02:21 PM
Ma non ho parole...cellulari Samsung abbandonati per lo stesso motivo ...app preinstallate inutili ...da quando hanno tolto anche i codec per leggere i film da chiavetta Stan davvero rischiando di perdere un botto di mercato....contenti loro...
in data 09-12-2020 02:37 PM
Ciao Bobosk,
ti confermo che il servizio Tv Plus fa parte del sistema operativo e il servizio non può essere disinstallato.
Mi dispiace per il tuo disappunto a riguardo: sarà nostra cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 10-12-2020 10:21 AM
Va bene avere l app e non usarla....ma avere la pubblicità nella barra dello smarthub davanti a tutto mi pare una violenza...se fate pubblicità dovreste darmi qualcosa in cambio....
in data 10-12-2020 10:49 AM
Ciao Bobosk,
mi dispiace che la tua percezione sia questa, ma ci tengo a precisare che TV Plus non è una pubblicità ma un servizio, tra l'altro completamente gratuito:
https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/
Verifica le FAQ presenti nella pagina linkata, anche se il servizio non può essere rimosso qualora volessi potrai eliminare tutti i canali da Samsung TV Plus così da non farlo più comparire sul tuo TV.
Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione!
Ciao,
in data 10-12-2020 08:11 PM
Se così fosse non mi lamenterei....era una pubblicità a lato dei primi posti della barra....non avevo allegato una foto ??!!! Cmq va e viene....ci conviveremo...
Perché non legge più i film da USB??
Tutte cose che quando comprai il TV andavano...