in data 07-12-2020 06:18 PM
TV Cast è un'app ormai obsoleta per modelli TV di qualche anno fa. Io ho una EU40ES8000 pagata più di 1000 euro nel 2012 e praticamente Smart Hub ha perso molte app e alcune si inceppano come questa. Per ovviare comsiglio di scaricare app più recenti di Android e sfruttare la tecnologia Wireless per comunicare con la TV.
Un app interessante è Samsung TV remote di playstore di spikesroid che da la possibilità di condividere in streaming musica, film, e foto con DNLA del Televisore. In più è possibile creare un telecomando personalizzato e usare lo smartphone per controllare molte funzioni anche di smart hub.
Se avete suggerimenti su altre app interessanti vi prego di informarmi postandole, grazie.
in data 23-12-2020 09:19 AM
23-12-2020 10:41 AM - modificato 23-12-2020 10:41 AM
io sto ancora cercando una app per fare il mirroring dello schermo del mio telefonino android (marca wiko) sulla tv (samsung serie tu8500) ,
con un vecchio samsung galaxy 5 e il mirroring nativo durante la connessione dava errore di vpn,
mentre con un vecchissimo tablet galaxy tab il mirroring funziona (ma le app non sono pià aggiornabili).