Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti...premetto...ho letto oltre 30 discussioni...ho provato le varie soluzioni proposte...ad eccezione di quelle inviate in privato dai... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena comprato una TV qled serie T.
Ho provato ad installare app Disney+, me la trova, clicco su installa e dopo un... Visualizza Post
Buongiorno,
ho uno smart tv serie 7 da 55 pollici.
Collegato la TV faccio scansione automatica canali ma mi da problemi con mediaset e RAI,... Visualizza Post
Salve, mi aggiungo a tutti i post che ho letto sulla impossibilità di attivare la promozione della Samsung per l'acquisto di TV QLED nel... Visualizza Post
Nel fare la sintonizzazione automatica "satellite" la ricerca parte ma sul satellite hotbird 13 e non trova alcun canale. Le impostazioni... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo da due settimane un SAMSUNG UE50TU8070UXZT tutto bene fino ad oggi mentre guardavamo un programma lo schermo è diventato... Visualizza Post
Buonasera, in data 27.11.2020, ho acquistato il prodotto indicato in oggetto presso l’esercizio commerciale Unieuro con sede in Reggio Calabria.
... Visualizza Post
Ho comprato un tv mod Q74T. Ho collegato alla presa di corrente e con cavo HDMI di Sky Q. L’antenna terrestre e’ dietro il decoder Sky. Non mi fa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , qualcuno ha già avuto problemi di immagine sfocata o poco nitide guardando la tv tramite skyq platinum su tv 8k . Praticamente... Visualizza Post
ieri mi e arrivato il q80t 55 pollici e alcune cose non mi convincono,per esempio fifa 21 ogni volta che c'è una rimessa laterlae o un rinvio... Visualizza Post
Ho bisogno di un aiuto per scegliere un nuovo Tv Samsung, ho identificato alcuni modelli sul mio budget ma sono indecisa:
Serie 8500 da... Visualizza Post