Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
da qualche tempo la mia tv Samsung quando la accendo si riavvia per 2-3 anche 4volte per poi stabilizzarsi e rimanere accesa e... Visualizza Post
Volevo condividere l'esperienza appena avuta delle numerose app su playstore che permettono di pilotare e fare anche cose molto interessanti... Visualizza Post
buongiorno, collegando la ps3 non viene riconosciuta dalla porta hdmi (1 o 2), dice assenza di segnale. come posso fare? con un vecchio tv... Visualizza Post
Buongiorno, per cortesia sono possesore di un Samsung ue55mu6400, versione sw T-KTMDEUC-1280.5, con il nuovo riordino dei canali televisivi, dopo... Visualizza Post
Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi dei chiarimenti sulla visualizzazione del formato video in riproduzione.
Io ho un Q95T e se per... Visualizza Post
Buongiorno. È già diverse volte che il telecomando del Samsung the frame si disconnette, o meglio, funziona solo l'accensione e lo spegnimento... Visualizza Post
Ho da tempo un TV HG28EE690AB.
Oggi volevo fare una sintonizzazione ma la funzione è disabilitata e alla voce supporto ho solo le voci,... Visualizza Post
Come posso togliere la modalità demo senza il telecomando originale sul mio tv Samsung comprato nel lontano 2010/11 il codice di riconoscimento... Visualizza Post
Ciao a tutti, dunque tv da poco acquistata nuova e durante l'unboxing ho notato subito puntando la torcia sulla plastica posteriore come se... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato da 3 giorni un TV 55” modello Q60T.
Quando lo schermo è scuro, si vedono delle macchie bianche di medio-grandi... Visualizza Post
Ho notato sul mio televisore Samsung modello QE65Q80TAT una banda più chiara al centro quando ci sono dei colori chiari e omogenei. Volevo sapere... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho installato un tv samsung Q85, e volevo fare una prova per capire se funzionava. Non è ancora collegato al Wi-Fi ma i canali del... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se conviene sostituire il pannello di questo Tv acquistato a Maggio 2016 e se qualcuno sa il prezzo per sostituirlo.... Visualizza Post
Io ho una smart tv Samsung PS BN-6402775A-00 e ogni volta che provo ad accedere alla Smart-Hub mi dice “preparazione del tv in corso..riprovare piú... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho letto su altri messaggi che per sintonizzare questo tv (tv hospitaliy) è necessario avere istruzioni specifiche. Ho acquistato... Visualizza Post