Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di attivare il rimborso per acquisto QLED in periodo blackfriday.

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 08:15 PM)
87 Visualizzazioni
rinaldo55
First Poster
Opzioni

Salve, mi aggiungo a tutti i post che ho letto sulla impossibilità di attivare la promozione della Samsung per l'acquisto di TV QLED nel periodo blackfriday. Ho acquistato il QLED QE55Q90TATXZT il 22 novembre 2020 e sono quasi 10 giorni che provo ad attivare la promozione per avere il rimborso previsto per il modello che ho acquistato, ma niente. Provato ad effettuare la procedura con operatrice Samsung, ma niente, provato a contattare Samsung attraverso il form di contatto via email, ma dopo la compilazione l'invio resta bloccato, riprovo a fare riconoscimento, fatto ma non parte mai. Stanco ritelefono dopo vari tentativi a contattare Samsung, ma trovo operatrice, che dopo aver ascoltato la mia richiesta, mi chiude il telefono. Riprovo ancora, casomai potessi dirgliene quattro.... ma non ho la risposta dalla maleducata, quindi provo a spiegare la mia richiesta e l'operatrice, gentilmente dopo mie pressante richiesta, premetto che ho quasi 70 anni e mi stavo esaurendo, mi fornisce un indirizzo mail a cui ho potuto inviare la documentazione richiesta. Mi hanno risposto che devo attendere una decina di giorni per avere un riscontro. Ma possibile che un grande marchio a livello planetario, debba mettere in condizione a una persona che ha creduto alla promozione di disperarsi per vedersi riconoscere un diritto. Voglio sperare che sia una disavventura che abbiamo vissuti in poco, altrimenti li sputt..... dappertutto sia possibile, social e quant'altro. Uffa mi sento stanco. 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao rinaldo55, benvenuto in Community! 

Mi spiace molto per i disagi che stai avendo con la partecipazione alla promozione e per l'esperienza avuta con il supporto.

L'iniziativa a cui desideri partecipare è questa? https://www.samsung.com/it/offer/cashbackblackfriday/

Per attivare le pratiche promozionali è richiesta la compilazione di un modulo sul nostro sito, operazione che deve essere svolta dall'utente; è probabile che nel tuo caso vi siano stati dei problemi con la piattaforma, posso assicurarti che non si tratta assolutamente di un problema diffuso.

Ad ogni modo, avendo inviato il tutto via mail come richiesto dai nostri incaricati, sono fiduciosa sul fatto che riuscirai a prendere parte all'iniziativa! Se non dovessi ricevere alcuna comunicazione a breve facci sapere, così da poter svolgere maggiori accertamenti.

Resto a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes