Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per scelta nuovo Tv

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 01:00 PM)
160 Visualizzazioni
Giliath84
Apprentice
Opzioni
Ho bisogno di un aiuto per scegliere un nuovo Tv Samsung, ho identificato alcuni modelli sul mio budget ma sono indecisa:
Serie 8500 da 55"
Serie 8070 da 65"
Serie 7170 da 65"
Qled Q60T da 55"

Con varie offerte ecc sono tutti circa sulla stessa cifra.. la mia indecisione é tra dimensione e serie.. consigli??? 

Inoltre qualcuno mi sa dire che questi modelli hanno anche la retroilluminazione? 
Grazie!!! 
0 Likes
6 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Per retroilluminazione intendi la luce colorata a led dietro la TV ?

0 Likes
Giliath84
Apprentice
Opzioni
si mi piacerebbe la retroilluminazione colorata che cambia in base a cosa sto guardando.. il qled penso che la abbia ma gli altri non sono riuscita a capirlo dalle schede tecniche. cmq in sostanza l indecisione é: più grande ma più vecchio o più nuovo ma più piccolo??? ovviamente l'ottimo sarebbe grande e nuovo ma il budget non basta..
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Quello che desideri si chiama AMBILIGHT ed e' un brevetto PHILIPS, nessun altro costruttore implementa l'Ambilight dinamico. Nessun QLED ovviamente ha l'Ambilight, infatti io prendero' una TV Philips Ambilight serie 8000. Se vuoi altri particolari su questa scelta scrivimi in privato, qui non possiamo.

0 Likes
Giliath84
Apprentice
Opzioni
grazie, diciamo che quello era uno sfizio non è un qualcosa di così importante. Tra i modelli che ho indicato cosa consiglieresti?
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Allora, la prima domanda che ti devi fare e' questa: La TV va appesa al muro o appoggiata sul suo piedistallo ?

Risposta 1) va appesa al muro quindi l'unica soluzione e' la TV con il ONE BOX.

Risposta 2) sul piedistallo quindi il mercato offre molto, non solo Samsung, non mettete la parola RISPARMIO al primo posto, guardate le caratteristiche, l'assistenza post vendita e fuori garanzia, cosa puo' fare e cose che NON puo' fare una TV, la disponibilita' di prese, HDMI, cuffie, WIFI, BT, Assistenti, il lato SMART che puo' essere statico o aggiornabile, insomma TUTTO. 

Da quello che ho scritto capisci quale Smart TV preferisco. 🙂

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Giliath84 benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Sono certo che altri utenti, oltre ai nostri Expert, ti forniranno presto tutte le informazioni che desideri. 🙂

Stevenb-swci: ti invito a rimanere in tema con la richiesta che ha avviato la discussione, l'utente Giliath84 chiede informazioni su Smart TV Samsung nella Community Samsung Italia.

Potrete discutere di altri brand in altri forum, o Community, a essi dedicati.

Buona serata.

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes