Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze TV serie UE32M5000

(Argomento creato il giorno: 20-09-2017 09:16 AM)
893 Visualizzazioni
Storo980
First Poster
Opzioni

Salve,

vorrei sapere quali differenze sostanziali ci sono tra i modelli di TV UE32M5590, UE32M5649 e UE32M5670. Sarei interessato ad acquistare un UE32M5500 ma ho visto che non ha la funzione pvr per registrare su usb e l'ingresso satellitare, due features che a me interessano, quindi sarei orientato su uno dei modelli che ho scritto ma non riesco a capire quali sostanziali differenze ci siano tra i tre modelli, se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato.

Filippo

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo che siano per il mercato estero. Quindi, anche se ti danno possibilità di registrare, di daranno problemi sull'LCN e, probabilmente, anche nella gestione delle Cam per mediaset.
Saverio Casadidio
0 Likes
Storo980
First Poster
Opzioni

SI, sono senz'altro per il mercato estero perchè le ho trovate su un sito tedesco, ma nelle inpostazioni solitamente, oltre alla lingua, viene chiesta anche la nazione, o sbaglio? A parte la nazione a cui sono destinate non c'è un modo di sapere le differenze tra queste? Guardando sul sito Samsung non è molto chiaro, dove sono riportate le specifiche per un modello ci sono riportati dei dati, per un altro altri dati, non è possibile confrontarle direttamente...

0 Likes
Storo980
First Poster
Opzioni
Scusate per l'italiano, ho scritto un po' in fretta...
0 Likes
Storo980
First Poster
Opzioni

Proprio nessuno mi sa rispondere?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Samsung Italia non è tenuta a sapere le caratteristiche di un prodotto previsto per altri paesi. E, difficilmente, qui ci sarà chi possa darti l'informazione che chiedi
Saverio Casadidio