in data 13-07-2018 04:06 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.
in data 24-08-2018 11:36 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ancora una domanda, se ho capito bene con Fire TV Stick di Amazon posso scaricarmi direttamente la app DAZN senza dovere usare lo smartphone o il tablet come fonte primaria dello streaming?
Grazie
in data 24-08-2018 11:42 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-08-2018 01:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Cippalippa ha scritto:Ancora una domanda, se ho capito bene con Fire TV Stick di Amazon posso scaricarmi direttamente la app DAZN senza dovere usare lo smartphone o il tablet come fonte primaria dello streaming?
Grazie
Io ho UE32F6510 e quindi niente app...ho provato screen mirroring da samsung galaxy tab 4 ma l’immagine perde in qualità e dopo un po si interrompe lo screen (nonostante fibra FTTS fastweb).
Credo che risolverò con fire stick di amazon che per clienti prime costa 39,99 € e soprattutto ha il telecomando e quindi non hai bisogno di comandarlo tramite smartphone o tablet.
Non supporta il 4k ma per il mio che è full hd dovrebbe andare bene!
in data 24-08-2018 06:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
perchè complicarsi la vita?
tirate un cavo hdmi dal pc ed amen.
con 10 euro siete a posto.
così ho fatto io e si vede benissimo.
in data 24-08-2018 07:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono nuovo della Community ma ho letto tutti messaggi inerenti l'oggetto della discussione ....
Io uno SmartTV Mod. UE46H6203AKXZT per cui fabbricato nel 2014 ... ovviamente DAZN non c'è tra le App.
La vers. del FW è: 1180.0 .... e pare che al momento non ci siano aggiornamenti ...
Chiedevo : ci sarà un aggiornamento per i TV Samsung precedenti al 2015 ? chi dovrebbe curare la questione ?
DAZN oppure Samsung ? Quest'ultima che interesse avrebbe ? credo nessuno ... anzi , se consetisse la App DAZN qualcuno ci rpenserebbe prima di comprare un nuovo TV .... Anche se sarebbe un comportamento "sporco" ....
Ho provato a chiamare il Servizio Clienti "Samsung" : molto gentili, rapidi e competenti ed hanno escluso al momento qualsiasi aggiornamento imminente ... leggevo qui che invece con una prossima versione FW (mi pare 1190) il problema dovrebbe risolversi .... ma anche per TV precedenti al 2014 ???
in data 24-08-2018 07:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-08-2018 07:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Samsung e dazn nn prevedono l’applicazione neanche x i loro tv anno 2015/2016/2017/2018. Solo xche sn europei. In Italia nn si vedono in Germania si. Solo una schifezza totale di tt. Uno compera una tv e deve chiedere. Scusi è italiana? Ma fatemi il piacere. Perché le vendono europee allora. Solo x fregare l’utente.
24-08-2018 08:07 PM - modificato 24-08-2018 08:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quando si compera un tv di importazione si sa che ci possono essere dei problemi.
La maggior parte compera i tv di importazione perchè costano meno.
I tv Samsung hanno specifiche destinazioni. Non esistono tv europei. Se comperi un tv destinato alla Romania poi alcune cose, come lo smart Hub sono per il paese in cui è previsto. I tv previsti per l'Italia 2016 avevano ad esempio l'mhp che non avevano gli altri.
Se uno compera il TV nelle catene italiane più famose di sicuro prende in tv italiano. Comparando le in altre catene bisogna stare attenti tra garanzia europea e garanzia Italia. Tra l'altro è obbligo specificarlo.
Quindi, la colpa non è di Samsung ma di chi acquista.
in data 24-08-2018 08:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-08-2018 08:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io chiuderei questa discussione.
C è un'gnoranza allarmante......gente che non ha un minimo di conoscenza del prodotto che acquista......ma poi incolpa Samsung o addirittura i venditori......
Non ho parole.....ma farsi un minimo di mea culpa no?
Informarsi prima di comprare.......