Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
137226 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
EmanuelePaolini
First Poster
Opzioni

Tanto per chiarire la serietà dell'azienda...io ho due Samsung in casa uno del 2018 (in camera da letto) che ce l'ha e l'ho scaricato ed uno del 2017 in salotto che non ce l'ha. Può essere più ridicola la cosa? E tutto a due giorni dell'inizio del campionato di calcio. Grotteschi.

0 Likes
bardonecchio1
Pioneer
Opzioni

Quindi, avendo un dispositivo non Tizen (UE32H6200) come faccio a vedere Dazn sul mio TV Samsung????

0 Likes
Massimiliano12
Explorer
Opzioni

Devi comprare dei dispositivi esterni..chromecast chiavetta Amazon fire. O se hai console recenti la trovi li app ps4 e Xbox one

0 Likes
golez1
First Poster
Opzioni

Televisore serie UE65JS8500.
Da oggi, app presente, scaricata, installata e funzionante.
Si tratta solo di vedere, quando sara' il momento topico, come rispondera' in termini di visione, ritardo, qualita', ecc...

Aggiornamento live.

L'app non sempre riparte in modo fluido, spesso va in errore la connessione al network e pregano di riprovare in seguito. Vedremo...

0 Likes
Pio73
First Poster
Opzioni
Scusami sapresti dirmi se x Samsung ue43ku6400uxzt ho speranze x l’app di dazn
0 Likes
Massimiliano12
Explorer
Opzioni

43ku6000 app non ce

0 Likes
lello61
Explorer
Opzioni

Ho appena postato un messaggio chiedendo di sapere se l'app di DAZN per il modello UE40 KU6400 UXZT è/sarà disponibile; da quello che vedo il tuo è un 43" e per il resto è la stessa tipologia del mio. Vediamo cosa rispondono ed in che tempi

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

@EmanuelePaolini  ha scritto:

Tanto per chiarire la serietà dell'azienda...io ho due Samsung in casa uno del 2018 (in camera da letto) che ce l'ha e l'ho scaricato ed uno del 2017 in salotto che non ce l'ha. Può essere più ridicola la cosa? E tutto a due giorni dell'inizio del campionato di calcio. Grotteschi.

A parte che la gestione è Dazn, se il tuo tv in salotto non lo ha evidentemente non è del 2017. Quale è il modello?

Saverio Casadidio
0 Likes
Eugenioele
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung del 2015 ed oggi ho trovato e installato l'app DAZN

0 Likes
CarloGri
Apprentice
Opzioni

Noto con piacere che lapp dazn è arrivata sulla serie j 2015. Quindi ormai sarà questione di giorni e arriverà anche sulla serie k io ho un 43ku6400.

0 Likes