Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
136910 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
Rizieri
Apprentice
Opzioni
Cioè
0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni

Stamattina ho acquistato il ticket per 9 mesi su app Sky fai da te e non ho ricevuto nessun sms, poi ho contattato servizio clienti Sky tramite email e qualche ora dopo mi ha chiamato Sky (dalla Romania) per dirmi che il ticket da usare me lo dara direttamente per telefono dazn...devo aspettare una loro telefonata...a me sembra una barzelletta 

0 Likes
AndreG75
Explorer
Opzioni
Buonasera, io ho una UE55JS9000 trovo assurdo non poter scaricare l'app di DAZN .
0 Likes
umby591
Student
Opzioni
A quanto ho potuto capire la app è disponibile sui samsung europei (Germania, Inghilterra) già da qualche tempo
e non mi sembra che siano state evidenziate incompatibilità. Perchè in Italia ci sono tanti problemi? Forse perchè i tv sono diversi? Non penso. Allora è inutile tirare in ballo Dazn ma le responsabilità sono tutte della Samsung .Se negli altri paesi l'app è presente vuol dire che Dazn ha fatto quel che doveva mentre Samsung sta usando una spregevole scusa per costringere a rinnovare gli smart tv e passare a Tizen. Ma col cavolo che prendo un altro Samsung.
0 Likes
fabiolr
Journeyman
Opzioni

Poichè sono  già censurato  mi riesprimo:

IL PROBLEMA NON E' DAZN,il problema è che,ad un anno dal mio acquisto ,mi ritrovo con un televisore che pur avendo un HW compatibile...la casa produttrice,con una politica perlomeno discutibile,ha scelto di NON AGGIORNARE.Questo comporta che le app sviluppate da quest'anno in poi,sviluppandosi su api di OS + recenti, non è detto che verranno rese compatibili con le versione più vecchie dell' OS.Spero di essere stato più chiaro per i FENOMENI della DOMENICA che hanno risposto '' e che fa se te lo vedi per un paio di settimane su celluare''. HO CHIUSO TEMPO FA CON GLI SMARTPHONE SAMSUNG...mi sa che chiuderò anche con gl'altri prodotti!

DISTINTI SALUTI

Dario51
Journeyman
Opzioni

@fabiolr  ha scritto:

Poichè sono  già censurato  mi riesprimo:

IL PROBLEMA NON E' DAZN,il problema è che,ad un anno dal mio acquisto ,mi ritrovo con un televisore che pur avendo un HW compatibile...la casa produttrice,con una politica perlomeno discutibile,ha scelto di NON AGGIORNARE.Questo comporta che le app sviluppate da quest'anno in poi,sviluppandosi su api di OS + recenti, non è detto che verranno rese compatibili con le versione più vecchie dell' OS.Spero di essere stato più chiaro per i FENOMENI della DOMENICA che hanno risposto '' e che fa se te lo vedi per un paio di settimane su celluare''. HO CHIUSO TEMPO FA CON GLI SMARTPHONE SAMSUNG...mi sa che chiuderò anche con gl'altri prodotti!

DISTINTI SALUTI

Ti straquoto e aggiungo che la politica commerciale posta in essere da Samsung  è chiarissima per chiunque sia in grado di azionare il cervello: se scegli di non aggiornare il sistema operativo di tv costosi con 1 o 2 anni di età, nonostante l’hardware te lo consenta, significa che non vuoi puntare all’affidabilità del marchio e alla fidelizzazione dei clienti, ma solo al loro portafogli. Qui leggo di gente che ancora parla di tutti i prodotti tecnologici che funzionano così, che sono obsoleti dopo poco tempo per le innovazioni che procedono veloci.... ma di cosa stiamo parlando??? Ho speso 930€ a dicembre 2016 e dopo 20 mesi il mio prodotto è obsoleto perché così vanno le cose??? Ma informatevi e guardare altrove, dove dopo 5 anni i prodotti ancora vengono aggiornati fin quando l’HW sorregge il software, altroché! Sono stato costretto persino a comprare lo stick per Now TV perché l’app (aggiornata 4 volte in 18 mesi dagli sviluppatori!) sulla Smart TV Samsung con Tizen non aggiornato CRASHA DI CONTINUO e i contenuti on Demand li devi inserire nella lista preferiti altrimenti NIENTE HD! E dopo aver aperto 3 reclami con Now TV che ti scopro...? Che tutti gli utenti Now tv con stesso Samsung serie J e K hanno gli stessi problemi a causa del SO non aggiornato! Ma anche qui è colpa di altri e non di Samsung, vero? Sono certo che qualcuno risponderà esattamente così.... Primo ed ultimo prodotto Samsung, per quanto mi riguarda. 

cst46
First Poster
Opzioni

Buonasera, io ho una UE50KU6000KXZT e anch'io non trovo  l'app di DAZN  sullo store. Che devo fare? spero non dover acquistare una nuova  TV.

0 Likes
Dario51
Journeyman
Opzioni

@cst46  ha scritto:

Buonasera, io ho una UE50KU6000KXZT e anch'io non trovo  l'app di DAZN  sullo store. Che devo fare? spero non dover acquistare una nuova  TV.

Tu speri di non doverla acquistare, chi te l’ha venduta spera esattamente il contrario. Non disperare, alla fine l’avremo anche noi, ma se non aggiornano il SO temo che saremo qui a lamentarci di come funzionerà, e qualcuno darà la colpa a DAZN, stanne certo. 

0 Likes
fioremassimo
First Poster
Opzioni
ho preso 3 gg fa un 49mu6200,e sullo store,la prima app è dazn...nell'altro 55ue6100 neanche l'ombra...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Siete a dir poco assurdi.
Ma leggete quello che vi pare o siete in malafede.
Dazn cosa ha detto? Siete solo leoni da tastiera.
Saverio Casadidio
0 Likes