in data 13-07-2018 04:06 PM
Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.
in data 13-08-2018 10:27 PM
13-08-2018 10:29 PM - modificato 13-08-2018 10:31 PM
Stamattina ho acquistato il ticket per 9 mesi su app Sky fai da te e non ho ricevuto nessun sms, poi ho contattato servizio clienti Sky tramite email e qualche ora dopo mi ha chiamato Sky (dalla Romania) per dirmi che il ticket da usare me lo dara direttamente per telefono dazn...devo aspettare una loro telefonata...a me sembra una barzelletta
in data 13-08-2018 10:31 PM
in data 13-08-2018 11:10 PM
in data 13-08-2018 11:51 PM
Poichè sono già censurato mi riesprimo:
IL PROBLEMA NON E' DAZN,il problema è che,ad un anno dal mio acquisto ,mi ritrovo con un televisore che pur avendo un HW compatibile...la casa produttrice,con una politica perlomeno discutibile,ha scelto di NON AGGIORNARE.Questo comporta che le app sviluppate da quest'anno in poi,sviluppandosi su api di OS + recenti, non è detto che verranno rese compatibili con le versione più vecchie dell' OS.Spero di essere stato più chiaro per i FENOMENI della DOMENICA che hanno risposto '' e che fa se te lo vedi per un paio di settimane su celluare''. HO CHIUSO TEMPO FA CON GLI SMARTPHONE SAMSUNG...mi sa che chiuderò anche con gl'altri prodotti!
DISTINTI SALUTI
in data 14-08-2018 12:22 AM
@fabiolr ha scritto:Poichè sono già censurato mi riesprimo:
IL PROBLEMA NON E' DAZN,il problema è che,ad un anno dal mio acquisto ,mi ritrovo con un televisore che pur avendo un HW compatibile...la casa produttrice,con una politica perlomeno discutibile,ha scelto di NON AGGIORNARE.Questo comporta che le app sviluppate da quest'anno in poi,sviluppandosi su api di OS + recenti, non è detto che verranno rese compatibili con le versione più vecchie dell' OS.Spero di essere stato più chiaro per i FENOMENI della DOMENICA che hanno risposto '' e che fa se te lo vedi per un paio di settimane su celluare''. HO CHIUSO TEMPO FA CON GLI SMARTPHONE SAMSUNG...mi sa che chiuderò anche con gl'altri prodotti!
DISTINTI SALUTI
Ti straquoto e aggiungo che la politica commerciale posta in essere da Samsung è chiarissima per chiunque sia in grado di azionare il cervello: se scegli di non aggiornare il sistema operativo di tv costosi con 1 o 2 anni di età, nonostante l’hardware te lo consenta, significa che non vuoi puntare all’affidabilità del marchio e alla fidelizzazione dei clienti, ma solo al loro portafogli. Qui leggo di gente che ancora parla di tutti i prodotti tecnologici che funzionano così, che sono obsoleti dopo poco tempo per le innovazioni che procedono veloci.... ma di cosa stiamo parlando??? Ho speso 930€ a dicembre 2016 e dopo 20 mesi il mio prodotto è obsoleto perché così vanno le cose??? Ma informatevi e guardare altrove, dove dopo 5 anni i prodotti ancora vengono aggiornati fin quando l’HW sorregge il software, altroché! Sono stato costretto persino a comprare lo stick per Now TV perché l’app (aggiornata 4 volte in 18 mesi dagli sviluppatori!) sulla Smart TV Samsung con Tizen non aggiornato CRASHA DI CONTINUO e i contenuti on Demand li devi inserire nella lista preferiti altrimenti NIENTE HD! E dopo aver aperto 3 reclami con Now TV che ti scopro...? Che tutti gli utenti Now tv con stesso Samsung serie J e K hanno gli stessi problemi a causa del SO non aggiornato! Ma anche qui è colpa di altri e non di Samsung, vero? Sono certo che qualcuno risponderà esattamente così.... Primo ed ultimo prodotto Samsung, per quanto mi riguarda.
in data 14-08-2018 12:23 AM
Buonasera, io ho una UE50KU6000KXZT e anch'io non trovo l'app di DAZN sullo store. Che devo fare? spero non dover acquistare una nuova TV.
in data 14-08-2018 12:31 AM
@cst46 ha scritto:Buonasera, io ho una UE50KU6000KXZT e anch'io non trovo l'app di DAZN sullo store. Che devo fare? spero non dover acquistare una nuova TV.
Tu speri di non doverla acquistare, chi te l’ha venduta spera esattamente il contrario. Non disperare, alla fine l’avremo anche noi, ma se non aggiornano il SO temo che saremo qui a lamentarci di come funzionerà, e qualcuno darà la colpa a DAZN, stanne certo.
in data 14-08-2018 12:45 AM
in data 14-08-2018 12:46 AM