Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dati svuotati da TV SAMSUNG 49MU6400 durante la notte

(Argomento creato il giorno: 04-07-2019 09:59 PM)
194 Visualizzazioni
grillomaltese
Explorer
Opzioni

ciao a tutti.

ieri sera (03/07) spengo la tv come sempre. questa mattina, pochi minuti fa accendo il tv come sempre. trovo però un'amara sopresa: nella tv non c'è più nulla, niente di niete. impostazioni, canali sintonizzati, lingua settata, e tutto ciò che fino a ieri mi ha permesso di vedere la tv, si è volatilizzato. provo a reimpostare tutto ma mi blocco davanti alla sintonizzazione dei canali. non trova nulla. sparite anche le app installate . come se fosse stato resettato.

è la terza volta che provo a sintonizzare la tv ma rimane sempre sullo 0%. sapete dirmi se questa notte c'è stato un aggiornamento bacato che ha scombussolato tutto? che devo fare?

aiutatemi, grazie.

ps.: in giro per casa gli altri tv si vedono regolarmente segno evidente che l'antenna tv funziona.

_
grazie e ciao!
_
TV SAMSUNG 49MU6400
0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
E' ancora in garanzia ?
0 Likes
grillomaltese
Explorer
Opzioni

si certo! perchè?

_
grazie e ciao!
_
TV SAMSUNG 49MU6400
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Chiama subito l'assistenza.
grillomaltese
Explorer
Opzioni

è grave? cosa potrebbe essere?

a pensarci bene oggi mi ha fatto la stessa cosa ma solo su due canali rai (2/3 502/503). improvvisamente sparisce il segnale e non torna per un po. ho pensato anche a problemi all'antenna centralizzata del condominio ma gli altri tv di casa  non hanno avuto nessuna defezione. idem per gli altri condomini.

come si fa a chiamare l'assistenza, non sono pratico di queste cose, in questi giorni non c'è neanche mio figlio "digital" posso farlo dal tv tramite la schermata delle impostazioni o è meglio chiamare? numero?

_
grazie e ciao!
_
TV SAMSUNG 49MU6400
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Se hai un prodotto in garanzia, contatta il servizio clienti Samsung al numero 800-7267864 per attivare la riparazione con servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio.