in data 09-07-2016 05:49 PM
Buongiorno volevo informarvi di fare attenzione alle polize assicurative riguardo danni accidentali PER TV SAMSUNG
FANNO STORIE PER NON PAGARE NULLA
IN BREVE ROTTO SCHERMO LED DEL TV ACCIDENTALMENTE
DOPO VARI FILE PDF E DOCUMENTAZIONE STIPULATA E SCONTRINI VARI INVIATI ONLINE A ( GARANZIA 3 COVER 500 )per DANNI ACCIDENTALI
ADESSO VOGLIONO SAPERE LA DINAMICA DEL FATTO
SUL CONTRATTO C'E SCRITTO PER QUALSIASI DANNO ACCIDENTALE
E NON SONO COPERTI I DANNI PROCURATI PER DOLO O COLPA DEL CLIENTE
CHE VUOL DIRE ?
ACCIDENTALE LA PAROLA STESSA INDICA CHE E UN IMPREVISTO FORTUITO NON PREVEDIBILE MA CAUSATO PIU DI COSI
POTETE DIRMI COSA SCRIVERGLI RIGUARDO LA DINAMICA A QUESTI......................
PER CAUTELARMI IN FUTURO ANCHE CON ORGANI DEL CONSUMATORE LEGALI ECC...
SALUTI RIGGIR
SAMSUNG NON DOVREBBE PERMETTERE QUESTE POLIZE SONO SOLO DELLE .........LEGALIZZAT
in data 09-07-2016 06:49 PM
in data 09-07-2016 07:34 PM
in data 09-07-2016 11:11 PM
Be se dai una gomitata al tv,una pallonata,o mentre spazzi ti scivola la scopa e rompi la tv a casa mia si chiama danno accidentale. Mi è caduto in terra un notebook della dell e con l assicurazione danni accidentali mi è stato riparato.
va be che la dell è americana e samsung e coreana.......
altrimenti non avrebbe senso un assicurazione per danni accidentali...anche un fulmine potrebbe venir interpretato come un danno doloso...staccavi corrente prima che arrivasse il temporale!
in data 10-07-2016 09:33 AM
in data 10-05-2020 12:02 AM
Alla fine hai risolto con Garanzia 3?
in data 13-05-2020 04:36 PM
Ciao Poxo,
benvenuto nella nostra Community!
Il post è del 2016, per cui i partecipanti potrebbero non rispondere ulteriormente alla discussione, o perlomeno non immediatamente.
Per qualsiasi difficoltà relativa ad assicurazioni esterne, è sempre opportuno fare riferimento al supporto di tali assicurazioni, oppure rivolgersi al rivenditore presso cui si è stipulata la polizza.
Ciao!