Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie wireless Sony MDR-RF865RK collegate a Tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 15-12-2015 12:02 AM)
679 Visualizzazioni
dansx812
First Poster
Opzioni

Ho acquistato recentemente delle cuffie, Sony MDR-RF865RK. Ho una Televisione  Samsung  Led serie 6 ,che non ha uscita audio analogica , ma ha solo una uscita audio digitale ottica . Per sentire la mia TV con le cuffie, ho acquistato il convertitore digitale in analogico. Ad esempio Con il decoder SKY, settando nelle impostazioni audio la voce "Stereo" (anzichè "Dolby") riesco a sentire bene tutto.  Invece nei canali Hd della Tv (quelli tradizionali o di  Mediaset Premium ) non mi è data la possibilità di selezionare la modalità "Stereo" ma si può usare solo in "Dolby". Il problema è che quando guardo i canali con audio Dolby, se uso le cuffie sento solo rumore. Come posso risolvere il problema?  Grazie

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao dansx81 e benvenuto.

Mi dispiace ma non c'è modo di risolvere il problema. Non è possibile garantire un funzionamento al 100% con l'adattatore che hai acquistato.
Potrebbe creare problemi proprio perchè deve convertire un segnale digitale in analogico.
0 Likes
Bellonie
First Poster
Opzioni

Io avevo il medesimo problema, ho risolto acquistando una presa scart passante con uscita audio e si trovano in commercio sia con uscita jak stereo che normale e le trovi su amazon, in questo modo sia i canali digitali HD che i canali digitali normali si sentono perfettamente saluti Enrico 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha risposto ad un messaggio di ben CINQUE ANNI FA', inoltre le prese SCART non esistono piu' sulle moderne TV.

0 Likes