in data 15-12-2015 12:02 AM
Ho acquistato recentemente delle cuffie, Sony MDR-RF865RK. Ho una Televisione Samsung Led serie 6 ,che non ha uscita audio analogica , ma ha solo una uscita audio digitale ottica . Per sentire la mia TV con le cuffie, ho acquistato il convertitore digitale in analogico. Ad esempio Con il decoder SKY, settando nelle impostazioni audio la voce "Stereo" (anzichè "Dolby") riesco a sentire bene tutto. Invece nei canali Hd della Tv (quelli tradizionali o di Mediaset Premium ) non mi è data la possibilità di selezionare la modalità "Stereo" ma si può usare solo in "Dolby". Il problema è che quando guardo i canali con audio Dolby, se uso le cuffie sento solo rumore. Come posso risolvere il problema? Grazie
in data 15-12-2015 02:28 PM
in data 09-01-2021 11:32 AM
Io avevo il medesimo problema, ho risolto acquistando una presa scart passante con uscita audio e si trovano in commercio sia con uscita jak stereo che normale e le trovi su amazon, in questo modo sia i canali digitali HD che i canali digitali normali si sentono perfettamente saluti Enrico
in data 09-01-2021 02:23 PM
Ha risposto ad un messaggio di ben CINQUE ANNI FA', inoltre le prese SCART non esistono piu' sulle moderne TV.