Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo volume dall'app Timvision

(Argomento creato il giorno: 19-03-2018 11:51 AM)
5112 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Jaxxo
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un QLED Q7F 55 pollici, collegato ad un impianto Home Theater ONKYO tramite HDMI ARC.

Il controllo del volume dell'Home Theater tramite Smart Remote è perfetto con tutte le applicazioni, tranne che con l'app Timvision.

Quando sono su Timvision, se provo ad alzare/abbassare il volume con lo smart remote, anziché la solita notifica di sistema di aumento/diminuzione volume che appare in tutti gli altri casi compare un'icona bianca a forma di altoparlante e un numero che si alza/abbassa, ma di fatto non modifica in alcun modo il volume dell'Home Theater.
L'unico modo è agire manualmente sull'Home Theater; oppure uscire dall'app, alzare/abbassare il volume da un'altra app, e poi rientrare in Timvision.

Potete aiutarmi?
Grazie mille

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Jaxxo, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatbilità e funzionalità con dispositivi di terze parti, quanto stai riscontrando potrebbe dipendere dalle funzionalità dell'App. Visto che con le altre funziona in maniera corretta.

Posso suggerirti un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e una nuova configurazione :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!