Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Echo dot e Ue65cu8070

(Argomento creato il giorno: 23-12-2023 02:43 AM)
170 Visualizzazioni
Itbus74
Student
Opzioni

Salve a tutti. 

Ho un problema con Echo dot e il tv in oggetto. 

Praticamente la dunzione alexa nativa del tv va benissimo ma ogni volta bisogna attivarla premendo il tasto sul telecomando, allora per avere i comandi diretti ho preso un echo dot ma non riesco a farlo funzionare in nessun modo o meglio spegne solo il tv ma poi non fa altro ne accensione ne cambio canali controllo volume cambio ingresso ecc.

Ho notato che la tv lo riconosce solo come cassa Bluetooth. 

Grazie a chi può aiutarmi 

3 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Vai su impostazioni, generale, rete, impostazioni avanzate, e infine attiva la voce "accensione con dispositivo mobile" e poi prova. Però aspetta almeno mezz'ora prima di provare, perché ai devono collegare gli account e all'inizio non funzionano perfettamente
0 Likes
Opzioni
Mi aggrego a questo problema. La tv si spegne a comando soltanto. È l'unico comando che accetta. Cambio canali, volume e accensione non vengono calcolati. Anche se ho configurato tutto, messo pure smarthings
0 Likes
Itbus74
Student
Opzioni

Allora dopo 3 settimane vi aggiorno su come ho risolto

Prima cosa tolto tutti i dispositivi sia dalla tv che dal echo

Attivato hub su tv

Attivato accensione dispositivo mobile

Installato smarthings e alexa sul cellulare usando lo stesso account

Installato skin smarthings su alexa 

Ricerca dispositivi e una volta trovata la tv va rinominata in modo semplice sennò ogni volta bisogna chiamarla connlo stesso nome che alexa individua....... Tv Sam Ue65cu8070 e diventa un po difficoltoso.

Io facendo così ho risolto quasi tutto accendo e spengo, canali, volume, ingressi( anche questi vanno rinominato dentro alla tv con nomi facili esempio ps4 ps5 sky timvision ecc ecc) apertura delle app( prime Disney eccc).

Provate e fatemi sapere 

0 Likes