Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettore antenna tv rotto

(Argomento creato il giorno: 04-05-2020 04:03 PM)
17959 Visualizzazioni
Barbara20974
First Poster
Opzioni

Salve,dovrei cambiare il connettore antenna che si e rotto e non vedo più canali..120 euro e` un prezzo onesto?Grazie

0 Likes
lipoci
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

stesso problema...strappato ed ora i canali in chiaro non si vedono. voi come avete risolto? tramite assistenza o privato? grazie

0 Likes
lipoci
Journeyman
Opzioni

stesso problema della Sig.ra Barbara. come avete risolto? chiamando l'assistenza Samsung o un privato? grazie

0 Likes
minded
First Poster
Opzioni

Io l’ho portato da un privato altrimenti conveniva quasi cambiarlo

0 Likes
lipoci
Journeyman
Opzioni

Grazie, posso sapere cosa ha fatto e quanto ha chiesto? scusa giusto per capire e fare dei confronti. io mi trovo a Milano, forse anche questo è importante sapere!

0 Likes
minded
First Poster
Opzioni

Una banale saldatura del connettore sulla

scheda.. avrei potuto farla pure io lavorain elettronica, il problema era aprire il case del tv x me

0 Likes
Sircoleman
Apprentice
Opzioni

è ancora in garanzia e non posso recarmi da un privato, ho dato uno sguardo al danno ed effettivamente se si vuole recuperare una visione/ricezione perfetta va sostituito tutto il blocco non è una semplice saldatura che rimane delicata ai movimenti dello spinotto, non ho avuto riscontri ma considerando il pezzo e manodopera credo intorno ai 120 €

0 Likes
lipoci
Journeyman
Opzioni

grazie....

0 Likes
lipoci
Journeyman
Opzioni

grazie...

0 Likes
minded
First Poster
Opzioni

Casa madre a torino mi sembra di ricordare che la riparazione venisse sui 300 euro

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

lipoci, considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati potranno procedere con un intervento tecnico. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

Sircoleman, potresti indicarmi se hai avuto modo di recarti presso un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale? 

Allo stato attuale, non è stata ancor eseguita la riparazione del prodotto? 

Tenetemi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes