in data 04-05-2020 04:03 PM
Salve,dovrei cambiare il connettore antenna che si e rotto e non vedo più canali..120 euro e` un prezzo onesto?Grazie
in data 04-05-2020 04:05 PM
@Barbara20974 ha scritto:
Salve,dovrei cambiare il connettore antenna che si e rotto e non vedo più canali..120 euro e` un prezzo onesto?Grazie
Un connettore 120 euro ? stai scherzando spero.
in data 04-05-2020 05:09 PM
Mi hanno detto senza guardare la tv,che cambieranno tutto l aggeggino non so come. Viene chiamato,che si trova all interno della tv di profilo.
in data 04-05-2020 05:14 PM
Questo
in data 04-05-2020 05:29 PM
Bhe, dipende dal tecnico che te lo monta...120€ è un po' alto secondo me, prova a farti fare altri preventivi;)
Secondo me prezzo onesto è dai 60-80€;)
in data 08-05-2020 10:33 AM
Salve,invece di aggiustare il connettore o tutta la scheda come mi avevano detto,posso mettere un dgt terrestre per. Vedere i canali normali ..la mia tv ha 8 anni.mi conviene?
in data 08-05-2020 12:06 PM
in data 01-10-2023 07:06 PM
Ciao mi e’ successa la stessa cosa a me su un tv di pochi mesi? Come consigliate di muovermi? In samsung quanto può venire. La riparazione?
in data 03-10-2023 12:07 PM
Ciao minded, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi spiace per quanto accaduto.
Ad ogni modo, devo confermarti che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.
Solamente a seguito di perizia, ti verrà eventualmente fornito un preventivo di spesa.
Per procedere in tal senso, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo potrò fornirti i riferimenti del centro pa te più vicino.
In alternativa, per procedere con un eventuale apertura di un ticket di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono e indirizzo email
- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)
- Fascia oraria di reperibilità
- Foto della prova d'acquisto
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
19-01-2024 10:31 AM - modificato 01-02-2024 03:10 PM
salve ho avuto lo stesso problema con una Tv a Led di pochi mesi di vita ed ho anche un ticket aperto al centro assistenza dovrebbe essere il n° 2329487053 per problemi di spegnimento la momento pare non presentarsi più e sgranava l'immagine/menù anche questo si presenta molto meno, come potrei orientarmi per verificare il tutto? attendo risposta grazie