Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettore antenna tv rotto

(Argomento creato il giorno: 04-05-2020 04:03 PM)
18266 Visualizzazioni
Barbara20974
First Poster
Opzioni

Salve,dovrei cambiare il connettore antenna che si e rotto e non vedo più canali..120 euro e` un prezzo onesto?Grazie

0 Likes
24 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Barbara20974  ha scritto:

Salve,dovrei cambiare il connettore antenna che si e rotto e non vedo più canali..120 euro e` un prezzo onesto?Grazie

Un connettore 120 euro ? stai scherzando spero.

0 Likes
Barbara20974
First Poster
Opzioni

Mi hanno detto senza guardare la tv,che cambieranno tutto l aggeggino non so come. Viene chiamato,che si trova all interno della tv di profilo.

0 Likes
Barbara20974
First Poster
Opzioni

QuestoQuesto

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Bhe, dipende dal tecnico che te lo monta...120€ è un po' alto secondo me, prova a farti fare altri preventivi;)

Secondo me prezzo onesto è dai 60-80€;)

0 Likes
Barbara20974
First Poster
Opzioni

Salve,invece di aggiustare il connettore o tutta la scheda come mi avevano detto,posso mettere un dgt terrestre per. Vedere i canali normali ..la mia tv ha 8 anni.mi conviene?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Se ha 8 anni non buttare soldi, prendi direttamente una nuova Smart TV.
0 Likes
minded
First Poster
Opzioni

Ciao mi e’ successa la stessa cosa a me su un tv di pochi mesi? Come consigliate di muovermi? In samsung quanto può venire. La riparazione?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao minded, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi spiace per quanto accaduto.

Ad ogni modo, devo confermarti che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.

Solamente a seguito di perizia, ti verrà eventualmente fornito un preventivo di spesa.

Per procedere in tal senso, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo potrò fornirti i riferimenti del centro pa te più vicino.

In alternativa, per procedere con un eventuale apertura di un ticket di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, i seguenti dati:

- Nome e Cognome

- Numero di telefono e indirizzo email

- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)

- Fascia oraria di reperibilità

- Foto della prova d'acquisto

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Sircoleman
Apprentice
Opzioni

salve ho avuto lo stesso problema con una Tv a Led di pochi mesi di vita ed ho anche un ticket aperto al centro assistenza dovrebbe essere il n° 2329487053 per problemi di spegnimento la momento pare non presentarsi più e sgranava l'immagine/menù anche questo si presenta molto meno, come potrei orientarmi per verificare il tutto? attendo risposta grazie

0 Likes