Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettore antenna tv rotto

(Argomento creato il giorno: 13-11-2024 05:03 PM)
125 Visualizzazioni
Barbara20974
First Poster
Opzioni

Salve,dovrei cambiare il connettore antenna che si e rotto e non vedo più canali..120 euro e` un prezzo onesto?Grazie

0 Likes
22 Risposte
Sircoleman
Apprentice
Opzioni

salve grazie per la risposta, la tv non presenta più problemi di spegnimento o bande colorate su schermo da tempo. presumo per questo al momento potete chiudere il ticket aperto il n° è riportato su, penso era un problema di assestamento/umidità dei componenti, per questo non mi sono ancora recato presso un centro assistenza altrimenti sarei andato prima. rimane solo il problema del connettore antenna digitale rotto (da me) altrimenti sarebbe tutto perfetto. se vuoi anche il mio di cap è 03100 indicami anche quelli limitrofi grazie

0 Likes
Pam62
First Poster
Opzioni

anch’io su un televisore comperato a giugno ho lo stesso problema del connettore divelto, visto che non ho fatto nessun movimento brusco, e che è successo ad altri,  ho il dubbio che sia un difetto di fabbrica. 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pam62, ti do il benvenuto nella nostra Community.

È assai improbabile che con un dispositivo fermo si possa torcere un connettore, dal momento che si tratta di elementi fissi e non frullatori 🌪.

La mia raccomandazione è di far riferimento a un nostro centro assistenza per una perizia sul prodotto e ricevere precise indicazioni ⚙️.

Qui i recapiti per trovare il più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata :handshake:.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes