Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connettore antenna satellitare

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 07:53 PM)
15972 Visualizzazioni
Giorgio18101961
First Poster
Opzioni

Il connettore del cavo dell'antenna satellitare non si avvita alla relativa "presa" del televisore (QE43Q60TAUXZT). Immagino di aver bisogno di un adattatore. Quale dovrei usare? Grazie.

0 Likes
14 Risposte
dudu1957
First Poster
Opzioni
Anche a me succede la stessa cosa acquistato oggi 10 ottobre 2023 spinotto antenna non entra!
0 Likes
sax81
First Poster
Opzioni
Buonasera, spostando l'antenna del mio tv oled55 che ha appena 9 mesi.. è praticamente rimasto il connettore della TV attaccato vicino...come posso fare?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, dudu1957 e sax81 benvenuti in Community! :handshake:

@dudu1957 quale modello di TV possiedi esattamente, si tratta sempre di un QLED Q60T?

Stai avendo difficoltà con l'inserimento del cavo dell'antenna satellitare? Come ha indicato nella pagina precedente l'utente Xura, il connettore per il satellitare presenta una filettatura, quindi occorre svitare completamente il "bullone", inserire il connettore del cavo nell'apposito foro presente sul connettore del TV, posizionando il cavo perfettamente in linea, quindi avvitare la ghiera.

Hai difficoltà nell'inserimento del connettore o nell'avvitatura della ghiera?

Hai verificato che il cavo sia integro e la ghiera scorra regolarmente? 

Il connettore sul televisore risulta essere perfettamente dritto e privo di lesioni?

Facci sapere. 🙂

@sax81 non ho compreso esattamente l'accaduto; indichi che "è rimasto il connettore della TV attaccato vicino": intendi dire che il connettore dell'antenna satellitare si è fisicamente staccato dal pannello?

Hai modo di inviarci una fotografia? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1697011429329.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un cortese riscontro.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
aliceinc
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa. Samsung tv led 50 pollici UE50CU7170UXZT e il cavo classico dell'antenna balla e non si vede nulla.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao aliceinchains,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problemi-antenna-con-smart-tv-ue50cu7170uxzt/m-p/867643...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes