in data 25-02-2015 01:21 AM
Buongiorno ho un televisore 46 pollici samsung ( UE46ES6800Q ) preso online qualche anno fa...
si è sempre connesso ad internet senza problemi anche se come smart tv non lo utilizzavo spesso..
abbiamo cambiato casa e quindi abbiam dovuto rifare la connessione internet.. non si connette più..
dice '' connesso alla rete wireless, ma non a internet'
le ho provate tutte.. ho resettato la linea ho resettato il tv.. ho anche scaricato l'aggiornamento firmware su chiavetta usb e poi fatto aggiornamento al televisore ( mai fatto in tutti questi anni)... NIENTE. non si connette.. come posso fare???
premetto che la linea internet non ha problemi perchè ci son connessi più cellulari stampanti consolle e altre cose... e mai avuto problemi..
in data 25-02-2015 02:39 PM
in data 19-11-2015 02:40 PM
Anch'io ho lo stesso problema ho un 55" pagato più di 3'000 EUR che mi da lo stesso messaggio sia su WIFI che rete (mentre invece naviga su hotspot del telefonino).
Ho provato di tutto per un anno e più, il centro assistenza non sa che pesci prendere, ho cambiato il modem fibra, ho fatto controllare la linea da telecom (che è stata molto disponibile ed efficiente). Morale sempre lo stesso messaggio e nessuna risposta seria.
in data 19-11-2015 03:42 PM
Facevi prima a cambiare tv
Vorrei conoscere chi scrive il software per samsung, mai visti tanti errori su così tanti modelli diversi e questo forum lo dimostra.
Samsung fatti un favore, rivolgiti a qualcun altro per scrivere il software, non è mestiere per te.
in data 23-11-2015 02:40 PM
Ho parlato con Paolo del servizio assistaenza tecnica Samsung. Mi ha detto di aprire le porte 80, 443 e 445.
Fatto ora il TV accenna and andare (non sempre), ma quando provo a registrare le impostazioni smart hub, ricevo di nuovo lo stesso messaggio di prima. Forse smart hub necessita di una ulteriore porta?
in data 17-11-2017 06:57 PM
E' successo lo stesso a me e non riesco a trovare soluzione. se sapete qualcosa mi informate grazie
in data 21-11-2017 04:25 PM
Ciao faccadia, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando e il codice modello del tuo TV:smileywink:
Hai già eseguito un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;
Facci sapere!
Ciao:smileyhappy:
in data 13-01-2019 09:26 PM
Salve ho lo stesso problema 😞 . C è una soluzione?
A volte risolvo solo portando la tv alle impostazioni di fabbrica ma é una follia ogni volta accenderla e reimpostare tutto.
in data 17-01-2019 04:54 PM
in data 13-04-2020 05:47 PM
Salve, vorrei chiederti una info in merito allo stesso problema di connessione. Cosa devo fare? Reset smart hub? Premetto che di punto in bianco si è presentato sto problema. Grazie