Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione file su Smart Tv Samsung tramite Windows Media Player

(Argomento creato il giorno: 22-06-2015 04:39 AM)
1581 Visualizzazioni
gabriover931
First Poster
Opzioni

Salve avrei bisogno di un aiuto, sono riuscito a condividere i file dal mio pc alla mia smart tv tramite Windows Media Player, ma ho un problema sul supporto dei file. Alcuni video se li apro dalla smart tv tramite la condivisione di Wmp, mi dice che non è supportato MA, lo stesso video se lo collego diretto alla smart tv tramite penna usb O usando la condivisione tramite Samsung Link O con la dlna del router, il file viene riprodotto senza problemi.(perchè uso Wmp se potrei usare Samsung Link? per comodità Smiley Molto-felice)

quindi

-Perchè se riproduco un file Tramite la condivisione su Wmp mi da che non è supportato quando usando un altro dispositivo lo legge senza problemi? (ho provato a scambiarlo di cartella, a verificarne l'integrita etc..non è quello il problema).

spero possiate essermi d'aiuto

Cordiali Saluti.

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao gabriover93, dipende dal sistema di condivisione di Windows Media Player... Se WMP è già aggiornato, non ci sono soluzioni... Smiley Triste Dovresti provare a contattare il supporto Microsoft per segnalare la cosa!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Che TV è? Ricordo che con la serie C i file MKV potevano essere riprodotti solo da chiavetta USB mentre non potevano essere riprodotti via DLNA (era scritto anche sul manuale). Questo perchè, probabilmente, il TV non riusciva a gestire correttamente un flusso di darti elevato tramite DLNA.
Saverio Casadidio
0 Likes
gabriover931
First Poster
Opzioni
È una F6500 46 pollici, comunque penso che il problema sia solo con media player perchè con samsung link o con il modem in dlna i file vengo o riprodotti(anche mkv da 18gb) quindi non saprei, forse dovrei cercare un altro media server, serviio e plex hanno lo stesso medesimo errore
0 Likes