Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilita dvb t2

(Argomento creato il giorno: 28-01-2020 05:55 PM)
597 Visualizzazioni
salesp83
Apprentice
Opzioni

Salve, volevo sapere se anche ad altri possessori di tv della serie Ue28j4100akzxt e del tv/monitor T24e390ew capita di non visualizzare il canale test al numero 200  (canale di prova del nuovo standard dvb-t2). Preciso di aver sia effettuato un aggiornamento del software e successivamente una ricerca dei canali. Chi può aiutarmi? Sia chiaro le 2 TV sono, almeno da etichetta entrambe con sintonizzatore dvb-t2.

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Kedar
Pioneer
Opzioni
Se non vedi i canali 200 e 100 dopo che hai eseguito una ricerca dei canali, significa che ti devi rassegnare, la TV non e' compatibile con il nuovo standard.
0 Likes
salesp83
Apprentice
Opzioni
Ma il bello che le ho comprate come tali, cioè compatibili. Pensa che un akai di 120 euro si vede il canale 200 e le samsung no.😭😭😭 Già ho lasciato i telefoni samsung da una vita, poi a seguire i condizionatori (sistema trial wifi da 3000 euro, con un app a dir poco schifosa), ora pure le TV 😵😵😵, comprate per dvb-t2 che in realtà non è. Mai più samsung..... E solo pubblicità contro.... Questo meritate
0 Likes
FrancescoRoxa
Apprentice
Opzioni

@salesp83  ha scritto:
Ma il bello che le ho comprate come tali, cioè compatibili. 

La serie J=2015 e' una serie di passaggio, la mia J5500 e' compatibile ma la J4xxx non lo e'. 

Purtroppo e' cosi. di sicuro hanno il T2 ma hanno l'HEVC a 8 bit e quindi non vedi i canali 100 e 200.

0 Likes