in data 02-10-2018 05:12 PM
Salve, mi occupo del caso di un amico che un pc non lo sa nemmeno accendere, nemmeno con benzina e accendino. Ha un televisore samsung mod. UE58H5203 che a detta dello stesso televisore (nelle impostazioni di connessione ad una rete) si può connettere tramite wifi con un adattatore (attualmente si collega con cavo). Ho provato a cercare un po in rete e ho torvato un adattatore che esce un po ovunque, il modello WIS12ABGNX, ma nella scheda tecnica dello stesso non esce questa tv come compatibile. Contattando il supporto tecnico al n° 800-SAMSUNG addirittura mi dicono che il televisore non ha la possibilità di connettersi nemmeno cun un adattatore, mi potreste aiutare? Grazie....
03-10-2018 12:10 PM - modificato 03-10-2018 12:10 PM
Ciao mimmolaiso,
ho effettuato ulteriori verifiche sul prodotto UE58H5203AKXZT (non è stato specificato se fosse un XZT, tuttavia ho possibilità di verificare le specifiche esclusivamente dei prodotti italiani).
Ti confermo che non dispone di modulo Wi-Fi, tantomeno ha la possibilità di collegare l'adattatore WIS12ABGNX.
Ciao,
in data 03-10-2018 01:32 PM - data ultima modifica 03-10-2018 01:33 PM autore Riccardo_M1
Ciao e grazie per la risposta innanzitutto. Quindi...anche se nel menù di connessione della televisione riporta la voce connessione WiFi opzionale significa che la tv dice una [CENSURATO]? 😄