in data 12-03-2020 02:42 PM
Ciao a tutti, scusate ma volevo sapere se qualcuno ha il tv UE40F6320AYXZT e capire se ha il sistema operativo tizen e quindi sarà compatibile con Disney+ perchè dal libretto istruzioni non si capisce nulla.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-03-2020 08:40 PM
Salve, ho una tv samsung ue43nu7090 che è compatibile con l'applicazoine disney+. Ho seguito la procedura per cercare e scaricare l'app: app - cerca. ma nessun risultato. Mi potete aiutare? Grazie
in data 31-03-2020 08:43 PM
@dany82 ha scritto:
Salve, ho una tv samsung ue43nu7090 che è compatibile con l'applicazoine disney+. Ho seguito la procedura per cercare e scaricare l'app: app - cerca. ma nessun risultato. Mi potete aiutare? Grazie
La tua TV e' in questo elenco ?
in data 31-03-2020 09:58 PM
Ho una UE55KS7000 che fino a due giorni fa andava benissimo. Ora schetmata nera.
in data 31-03-2020 10:05 PM
in data 31-03-2020 11:49 PM
Anche io ho una tv serie j (ju6800) pagata un bel po' ed è una vergogna che dopo appena 5 anni non si possano installare le nuove app considerando che ci sono altre app come netflix che trasmettono tranquillamente in 4k. Quindi credo sia solo una questione di marketing. E ho visto che questo succede anche con altre marche.
Col ca**o che compro chiavette o altre cose da attaccare a una tv pagata 900 euro. Per avere un altro telecomando che gira per casa? Ho comprato samsung apposta per avere tv, bluray e soundbar comandabili con un solo telecomando. Semplicemente quando dovrò cambiare televisore mi informerò bene su offre supporto anche per i televisori più vecchi.
Sicuramente non ricomprerò più samsung. (e comunque sulla qualità e serietà del reparto porgrammazione mi erano già venuti forti dubbi vedendo l'app smartthings, che non ha mai funzionato)
in data 01-04-2020 09:06 AM
@ulcast ha scritto:
Per avere un altro telecomando che gira per casa?
NO, se sulla TV attivi Anynet+ ovvero il CEC, userai solo il telecomando della TV anche per la Fire Stick.
in data 01-04-2020 10:04 AM
Ciao a tutti,
@dany82, Benvenuto sulla Community Samsung,
se non trovi l'app sullo store, prova a effettuare un reset dello Smart Hub nel seguente modo:
Tienici pure aggiornati sugli esiti del reset.
@Itan83, benvenuto sulla Community Samsung,
potresti indicarci maggiori dettagli? Il tv non accende?
Ti chiediamo, al fine di non andare off topic su questo thread (su cui si discute di Disney+), di creare una nuova discussione indicandoci quanto stai riscontrando. In questo modo potremo fornirti il supporto necessario.
@ulcast, benvenuto sulla Community Samsung,
per quanto riguarda la compatibilità di Disney+, confermiamo quanto indicato nei post precedenti: la lista di compatibilità viene stilata dal provider.
Per quanto riguarda il discorso sul telecomando, potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando? In linea generale posso indicarti che attivando Anynet+ (HDMI-CEC), potrai comandare con un solo telecomando i dispositivi HDMI compatibili.
Se desideri potrai comunicarci maggiori dettagli su un altro thread che tratta questo argomento o creando una discussione nuova: in questo modo potremo rimanere in topic sull'argomento Disney+.
Ciao!
in data 01-04-2020 10:35 AM
Buongiorno la tv accende e vede la app disney plus. Clicco sull'app per accedere e mi esce una schermata completamente nera ( la tv è accesa) . Lo stesso me lo fa con you tube. Le altre app funzionano ( tipo netflix) .già fatto il reset hub ma nulla . Grazie
in data 01-04-2020 10:58 AM
salve ma per la serie J non sarà mai disponibile l'app oppure la faranno nei prossimi giorni? Grazie
in data 01-04-2020 10:59 AM