Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilità disney plus

(Argomento creato il giorno: 12-03-2020 02:42 PM)
168677 Visualizzazioni
Elifacco
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, scusate ma volevo sapere se qualcuno ha il tv UE40F6320AYXZT e capire se ha il sistema operativo tizen e quindi sarà compatibile con Disney+ perchè dal libretto istruzioni non si capisce nulla.

Grazie

Salta alla soluzione
516 Risposte
MarcoM89
Apprentice
Opzioni

Già non acquisto più samartphone samsung, da oggi no acquisterò più neanche televisori, mi sposterò verso la concorrenza ed ovviamente lo consigliero a parenti ed amici..Non è possibile che una smart tv pagata 1K 5 anni fa sia considerata già obsoleta, e non sia stato fatto il minimo sforzo per renderla compatibile con disney + visto che comunque monta so tizen. In ogni caso io non perderò 59€ in quando utilizzero la playstation (Sony fa TV spettacolari comunque), ma samsung perderà decisamente di più

Bukno
Voyager
Opzioni

@MarcoM89  ha scritto:

Già non acquisto più samartphone samsung, da oggi no acquisterò più neanche televisori, 

[RIMOSSO per OFF TOPIC]

0 Likes
Flappe
First Poster
Opzioni

Ciao, anch'io ho il medesimo disagio.   Un amico "tecnologico" ha ripristinato la TV con impostazioni da Italia, ha messo in una chiavetta USB le varie app non reperibili in Italia, le ha tranquillamente installate e ora ha tutto ciò che gli serve.

Io che sono meno tecnologico, aspetto ancora qualche giorno per vedere che Disney plus venga rilasciata anche a San Marino, altrimenti mi sa che gli chiederò soccorso  :winking-face:

0 Likes
MarcoM89
Apprentice
Opzioni

penso che ci siano diversi clienti insiddisafatti visto che hanno speso più di 1K 5 anni fa ed ora si trovano con una tv già considerata obsoleta 

Bukno
Voyager
Opzioni

@MarcoM89  ha scritto:

penso che ci siano diversi clienti insiddisafatti visto che hanno speso più di 1K 5 anni fa ed ora si trovano con una tv già considerata obsoleta 

Anche io ho una TV J5500 e ci ho messo una Fire Stick, poi sono andato a prendere una Smart TV 4K HDR Toshiba a 299 euris per mia mamma rinchiusa in casa, mica ho preso una Samsung.

Samsung insegna !

Garani
Explorer
Opzioni

@MarcoM89  ha scritto:

Che poi che deve fare una TV? Streaming di bit per le immagini: siano via etere, via cavo o altro. La tecnologia è ESATTAMENTE la stessa: immagini codificate in x.264 e x.265, fino a 4K e l'aggiunta di informazioni di HDR. Esattamente quello che già fa Netflix, Prime, Hulu e tutto il resto del cucuzzaro.

La TV non è obsoleta, è ottusa la posizione di Samsung e Disney.

martina_piccoli
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, quindi sul mio tv ju6400 non trovo l'app perchè non compatibile?

0 Likes
Garani
Explorer
Opzioni

@martina_piccoli  ha scritto:

Buongiorno, quindi sul mio tv ju6400 non trovo l'app perchè non compatibile?

Esatto.

0 Likes
apupaz1
Student
Opzioni

Si può sapere il metodo e da quale sito scaricare le app? Grazie

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@apupaz1  ha scritto:

Si può sapere il metodo e da quale sito scaricare le app? Grazie