Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare cuffie bluetooth su smart tv sansung

(Argomento creato il giorno: 06-01-2018 03:07 PM)
3284 Visualizzazioni
fab69
First Poster
Opzioni

Salve a tutta la community,

ho bisogno di un chiarimento, come da titolo ho un tv smart e quando collego le mie cuffie bluetooth non riesco a regolare il volume tramite telecomando tv...c'è un modo? le cuffie non hanno regolazione volume, invece sul mio cell. me lo fa regolare.

Grazie 

0 Likes
8 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao fab69, 

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e riperete la procedura di sincronizzazione dei due dispositivi e verificare la relativa impostazione del volume :winking-face: 

Ti informo inoltre che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con prodotti di terze parti.

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
fab69
First Poster
Opzioni
Ciao, ho Provato ma non funziona, quando accendo le cuffie prende un volume preimpostato, non si alza e non si abbassa
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao fab69,

Ti informo che non è possibile variare il volume delle cuffie tramite il Tv, le cuffie che hai configurato possiedono una loro funzionalità manuale per la regolazione del volume?

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Maurro
Pathfinder
Opzioni

@Gianluca_V  ha scritto:

Ciao fab69,

Ti informo che non è possibile variare il volume delle cuffie tramite il Tv, le cuffie che hai configurato possiedono una loro funzionalità manuale per la regolazione del volume?

È una grave pecca anche questa,(UNA DELLE TANTE)perché non si può variare?Tutti i tablet e telefoni lo possono fare!Il risultato è che cuffie anche care sono i utilizzabili per una incompatibilità voluta!

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Sul mio Q7 2018 il volume del telecomando controlla anche il volume delle cuffie BT fino ad un certo livello, poi se lo voglio aumentare ancora di piu' devo intervenire sul controllo volume delle cuffie.
0 Likes
Maurro
Pathfinder
Opzioni

La tv mi sta deludendo ogni giorno di più,dalle app eliminate alle pubblicità non volute,ai canali 4000 che trovi sintonizzati da soli quando li accendi,alle ****** che dicono di reset,ma anche ad un mio amico che ne ha una ancora superiore alla mia è  lo stesso quindi....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurro,

come dibattuto nei vari thread specifici:

1. Le App non sono di nostra diretta competenza, per cui i servizi possono essere dismessi, eliminati dallo Smart Hub o non più supportati anche senza preavviso. Ciò viene indicato anche sulla Warranty Card;
  2. Quando accedi ai canali 4000 e servizi similari, essi si attivano. Come indicato, abbiamo comunque inviato il feedback riguardo tali servizi;
  3. Non abbiamo capito cosa intendi dire sul reset. Potresti spiegarci meglio?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maurro
Pathfinder
Opzioni
Sull'apparizione di pubblicità non volute di chili sulla barra app,mi era stato consigliato di chiamare samsung per reset in remoto dello smarthub,ma avendo amici con la stessa tv è stessi problemi deduco che è voluta e quindi inutile resettarlo.
0 Likes