Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso configurare delle cuffie bluetooth su smart tv samsung UE43RU7400U ?

(Argomento creato il giorno: 25-03-2020 11:33 AM)
1322 Visualizzazioni
palinuro71
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, in merito a quanto in oggetto ho provato ad avviare la ricerca bluetooth dal menù ma non vede le cuffie con segnale attivo. Qualche suggerimento?

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao palinuro71,

benvenuto nella nostra Community!

Il TV supporta regolarmente il bluetooth, per cui occorre effettuare una verifica sulle cuffie. Verifica che:

• Siano state poste in modalità ricerca;
  • Si tratti effettivamente di cuffie bluetooth e non di cuffie wireless;
  • Siano cuffie e non auricolari bluetooth.

Potresti anche indicarci il modello delle cuffie?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
belgia
Student
Opzioni

Una domanda, ma gli auricolari bluetooth non sono compatibili con la tv in oggetto? Se no, è possibile sapere il perchè? Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@belgia  ha scritto:

Una domanda, ma gli aricolari bluetooth non sono compatibili con la tv in oggetto? Se no, è possibile sapere il perchè? Grazie

La TV per "vedere" i dispositivi BT, il device va attivato il PAIRING altrimenti la TV non trova nulla.

Hai attivato il PAIRING sulle cuffie ?

0 Likes
belgia
Student
Opzioni

@Xura  ha scritto:

La TV per "vedere" i dispositivi BT, il device va attivato il PAIRING altrimenti la TV non trova nulla.

veramente io volevo solo sapere perchè un auricolare non potesse collegarsi in bluetooth, così mi sembra di aver capito da

visto che scrive: Siano cuffie e non auricolari bluetooth.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@belgia  ha scritto:

@Xura  ha scritto:

veramente io volevo solo sapere perchè un auricolare non potesse collegarsi in bluetooth, così mi sembra di aver capito da

visto che scrive: Siano cuffie e non auricolari bluetooth.

Puoi dirci marca e modello delle cuffie ? Grazie.

0 Likes
belgia
Student
Opzioni

@Xura  ha scritto:

Jabra Elite 65T sono compatibili con il tv in oggetto? Prima di acquistarle vorrei esserne certo ovviamente dato che non costano proprio poco. Grazie a chi vorrà fornire la propria testimonianza

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@belgia  ha scritto:

@Xura  ha scritto:

Jabra Elite 65T sono compatibili con il tv in oggetto? Prima di acquistarle vorrei esserne certo ovviamente dato che non costano proprio poco. Grazie a chi vorrà fornire la propria testimonianza

Teoricamente SI ma non spenderei quella cifra folle per ascoltare l'audio della TV, investirei su delle CUFFIE BT BOSE o SONY e non su auricolari (che hanno una bassa autonomia) della JABRA che al massimo servono per essere accoppiate al cello.

0 Likes
belgia
Student
Opzioni

Premetto chi mi serve un solo dispositivo per cellulare/tablet/pc/TV e gli auricolari della Jabra soddisfano i requisiti tecnici che sto cercando, vorrei solo saper se Samsung avesse esperienza di compatibilità con il modello indicato. Tutto qui. Qualche expert potrebbe farsi vivo e formirmi un riscontro? Grazie

0 Likes