in data 25-03-2020 11:33 AM
Ciao a tutti, in merito a quanto in oggetto ho provato ad avviare la ricerca bluetooth dal menù ma non vede le cuffie con segnale attivo. Qualche suggerimento?
in data 27-03-2020 04:52 PM
Ciao palinuro71,
benvenuto nella nostra Community!
Il TV supporta regolarmente il bluetooth, per cui occorre effettuare una verifica sulle cuffie. Verifica che:
Potresti anche indicarci il modello delle cuffie?
Ciao,
28-03-2020 04:18 PM - modificato 28-03-2020 06:20 PM
Una domanda, ma gli auricolari bluetooth non sono compatibili con la tv in oggetto? Se no, è possibile sapere il perchè? Grazie
28-03-2020 06:00 PM - modificato 28-03-2020 06:00 PM
@belgia ha scritto:
Una domanda, ma gli aricolari bluetooth non sono compatibili con la tv in oggetto? Se no, è possibile sapere il perchè? Grazie
La TV per "vedere" i dispositivi BT, il device va attivato il PAIRING altrimenti la TV non trova nulla.
Hai attivato il PAIRING sulle cuffie ?
in data 28-03-2020 06:26 PM
@Xura ha scritto:
La TV per "vedere" i dispositivi BT, il device va attivato il PAIRING altrimenti la TV non trova nulla.
veramente io volevo solo sapere perchè un auricolare non potesse collegarsi in bluetooth, così mi sembra di aver capito da
visto che scrive: Siano cuffie e non auricolari bluetooth.
in data 28-03-2020 06:29 PM
@belgia ha scritto:
@Xura ha scritto:
veramente io volevo solo sapere perchè un auricolare non potesse collegarsi in bluetooth, così mi sembra di aver capito da
visto che scrive: Siano cuffie e non auricolari bluetooth.
Puoi dirci marca e modello delle cuffie ? Grazie.
in data 29-03-2020 06:36 PM
@Xura ha scritto:
Jabra Elite 65T sono compatibili con il tv in oggetto? Prima di acquistarle vorrei esserne certo ovviamente dato che non costano proprio poco. Grazie a chi vorrà fornire la propria testimonianza
29-03-2020 07:08 PM - modificato 29-03-2020 07:08 PM
@belgia ha scritto:
@Xura ha scritto:
Jabra Elite 65T sono compatibili con il tv in oggetto? Prima di acquistarle vorrei esserne certo ovviamente dato che non costano proprio poco. Grazie a chi vorrà fornire la propria testimonianza
Teoricamente SI ma non spenderei quella cifra folle per ascoltare l'audio della TV, investirei su delle CUFFIE BT BOSE o SONY e non su auricolari (che hanno una bassa autonomia) della JABRA che al massimo servono per essere accoppiate al cello.
in data 30-03-2020 12:12 PM
Premetto chi mi serve un solo dispositivo per cellulare/tablet/pc/TV e gli auricolari della Jabra soddisfano i requisiti tecnici che sto cercando, vorrei solo saper se Samsung avesse esperienza di compatibilità con il modello indicato. Tutto qui. Qualche expert potrebbe farsi vivo e formirmi un riscontro? Grazie