Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare le cuffie con il jack 3.5 al televisore UE55KS9000

(Argomento creato il giorno: 10-02-2017 06:54 PM)
58625 Visualizzazioni
Xylite
Pathfinder
Opzioni

Su queste nuove TV c'è la possibilità di collegare delle cuffie con il jack classico da 3.5 visto che non hanno l'uscita aux?

C'è qualche adattatore da collegare a qualche altra porta?

Grazie

0 Likes
19 Risposte
Moreno66
First Poster
Opzioni

Ciao, ho letto molti di questi accessori per collegare le cuffie, come vorrei fare io sul mio Samsung, ma la mia domanda è (visto che molti di questi aggeggi non funzionano). I canali HD o dal lettore Blueray si sentono? C'è qualche ritardo nel sincrono tra video e audio? Chiedo questo perchè , ad esempio sky (che non ho, ma ce l'ha un mio amico) offre una funzione di regolazione della sincronia tra audio e video quando si usano delle cuffie wifi. Grazie per la risposta.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Moreno66, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che Samsung non può garantire la piena compatibilità con questa tipologia di accessori di terze parti.

Tuttavia non abbiamo relative informazioni sulle funzioni di regolazione tra audio e video per questi dispositivi.

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Legola980
First Poster
Opzioni

ha scritto:

Se hai un telefono Samsung usa Samsung Connect e attacchi le cuffie direttamente al telefono x sentire l'audio della tv 

ciao, scusa se mi intrometto, ho lo stesso problema del post iniziale ed ho scaricato samsung connect ma non riesco a sentire l'audio del tv nelle cuffie (attaccate al cell), c'è qualche impostazione particolare da fare? tu l'hai fatto?

0 Likes
gianni38
First Poster
Opzioni
Ho appena acquistato un televisore smart da 43 pollici ma manca uscita aux per cuffie
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao gianni38, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che l'uscita cuffia jack non è disponibile sui in Tv di ultima generazione, che modello di Tv hai acquistato? Nel caso puoi collegare delle cuffie bluetooth :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Xylite
Pathfinder
Opzioni

Ciao, no nessuna impostazione da fare.. dalla barra notifiche del telefono clicchi sulla tua tv e selezioni riproduci audio tv sul dispositivo e già cosi sentirai l'audio dalla cassa del telefono.. poi colleghi le cuffie!!

0 Likes
Newking
Student
Opzioni
Ciao scusa come si fa??? Io ho un Note 9 e Samsung Connect come faccio per ascoltare audio in cuffia parlo dell'audio della TV mi puoi aiutare
Grazie
0 Likes
monzillo
First Poster
Opzioni

come posso colllegare auricolare con fili ?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@monzillo  ha scritto:

come posso colllegare auricolare con fili ?

Se la TV non ha una uscita cuffia, l'unico modo e prendere un convertitore OTTICO ---> RCA cuffia.

0 Likes
trevisin
First Poster
Opzioni

(GBC) TECH COD 14.2550.64 Convertitore audio.

DACA - DIGITAL AUDIO CONVERTER AMPLIFIER.

Acquistato, B&B Elettronica, Via Cristoforo Colombo Sottomarina.   

0 Likes