in data 31-05-2020 04:58 PM
Salve a tutti amici della community, volevo chiedere un chiarimento perché non so come fare. Ho preso da una settimana il samsung Q82R e' volevo collegare le cuffie wirless che però hanno la colonnina che fa da trasmettitore e l'uscita cavo del mini jack. Ora so bene che non vi è l'uscita del mini jack sul TV ma come posso fare per comprare un adattatore e se esiste che tipo di adattatore devo prendere per poterle usare? Sono nuove e mi spiacerebbe doverle cambiare o vendere. Grazie a tutti se potete anche solo postarmi delle foto dell'adattatore ve ne sarei grato.
in data 31-05-2020 08:05 PM
in data 31-05-2020 11:19 PM
Ma tipo ho trovato delle schede audio usb esterne cioè hanno usb e poi uscita Jack compatibili con ps4.... Se io attacco quella alla console o al tv e poi all'estremità ci attacco il trasmettitore la colonnina non dovrebbe funzionare lo stesso?
in data 01-06-2020 09:39 PM
@Rocky92 ha scritto:
Ma tipo ho trovato delle schede audio usb esterne cioè hanno usb e poi uscita Jack compatibili con ps4.... Se io attacco quella alla console o al tv e poi all'estremità ci attacco il trasmettitore la colonnina non dovrebbe funzionare lo stesso?
NO, sulle porte USB delle TV Samsung non veicola l'audio.
in data 02-06-2020 01:14 AM