Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare cuffie wireless al tv samsung

(Argomento creato il giorno: 31-05-2020 04:58 PM)
4976 Visualizzazioni
Rocky92
First Poster
Opzioni

Salve a tutti amici della community, volevo chiedere un chiarimento perché non so come fare. Ho preso da una settimana il samsung Q82R e' volevo collegare le cuffie wirless che però hanno la colonnina che fa da trasmettitore e l'uscita cavo del mini jack. Ora so bene che non vi è l'uscita del mini jack sul TV ma come posso fare per comprare un adattatore e se esiste che tipo di adattatore devo prendere per poterle usare? Sono nuove e mi spiacerebbe doverle cambiare o vendere. Grazie a tutti se potete anche solo postarmi delle foto dell'adattatore ve ne sarei grato. 

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Semplice, basta prendere un convertitore OTTICO--> RCA CUFFIE con controllo volume da 192K.
Li trovi su Amazon.
0 Likes
Rocky92
First Poster
Opzioni

Ma tipo ho trovato delle schede audio usb esterne cioè hanno usb e poi uscita Jack compatibili con ps4.... Se io attacco quella alla console o al tv e poi all'estremità ci attacco il trasmettitore la colonnina non dovrebbe funzionare lo stesso? 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Rocky92  ha scritto:

Ma tipo ho trovato delle schede audio usb esterne cioè hanno usb e poi uscita Jack compatibili con ps4.... Se io attacco quella alla console o al tv e poi all'estremità ci attacco il trasmettitore la colonnina non dovrebbe funzionare lo stesso? 

NO, sulle porte USB delle TV Samsung non veicola l'audio.

0 Likes
Rocky92
First Poster
Opzioni
A ok grazie mille allora 🤗
0 Likes