Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sorgente HDMI non riconosce lettore bluray Samsung

(Argomento creato il giorno: 31-05-2020 02:29 PM)
862 Visualizzazioni
Giuseppe229
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho da poco comprato un'altra TV SAMSUNG,  UE49RU8000UXZT , dopo altre TV SAMSUNG in mio possesso e cioè ue48j7500, ue22f5400 e ue32c6000 e il problema che si presenta è che nessuna porta HDMI mi rileva dai tre secondi in poi (cioè si vede il marchio Samsung e poi scompare) dopo aver collegato o preselezionato HDMI corrispondente un lettore bluray della Samsung bd-j4500r che funziona su tutte e tre le TV facendo un sacco di tentativi cambiando cavi in mio possesso. Voglio far notare che qualsiasi porta HDMI mi rileva la PlayStation 4 e decoder tivusat e poi ho anche aggiornato all'ultimo firmware 1356.2 e nessun cambiamento si nota. Quindi la cosa strana perché non mi rileva solo un lettore bluray della Samsung che ben tre TV SAMSUNG non mi danno problema? Ho notato in altre discussioni che persiste il problema di lettura di lettori DVD o bluray . Come lo risolviamo?

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe229,

benvenuto in Community!

Generalmente situazioni di questo tipo possono verificarsi principalmente su lettori di altri produttori, se molto vecchi.

Se altri prodotti vengono letti correttamente sulle porte HDMI, ritengo fondamentale una verifica in tempo reale col nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes