in data 06-08-2015 02:01 PM
Ciao a tutti ho la SmartTV UE40ES6800 e avrei necessità di visualizzare sulla TV (AllShare --> DLNA) i contenuti del PC.
Sia il PC che la TV sono collegati alla stessa Wi-FI.
Ho provato ad installare Samsung link, i due dispositivi si vedono ma all'apertura delle cartelle condivise sulla TV mi va in crash ed esce dall'applicazione.
Posso utilizzare altri strumenti (es. Smart View?) o altro?
Grazie
in data 06-08-2015 04:34 PM
altro ...cosa ?
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/full-hd/UE40ES6800QXZT.
.
.
Smart ConvergenceSi
Si
No
Si
in data 06-08-2015 10:32 PM
Grazie per le risposte.
Ho aggiornato il firmware e scaricato dalla pagina che mi hai segnalato Allshare(All), ho installato tutto sul PC e abilitato la connessione alla TV.
Se clicco su LINK Samsung --> Video, viene correttamente riconosciuto dalla TV il mio PC, ma se clicco per visualizzare il contenuto...dopo qualche secondo ottengo il messaggio "La richiesta non può essere completata. MEDIA PLAY tornerà alla pagina precedente".
Ho fatto anche la prova con il PS3 Media Server anche in questo caso avviene correttamente il riconoscimento sia da parte del PC che della TV ma al momento in cui clicco per sfogliare le cartelle sulla TV mi da sempre lo stesso errore "La richiesta non può essere completata. MEDIA PLAY tornerà alla pagina precedente".
Qualche suggerimento?