Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare cuffie senza fili al mio smart tv UE24N4300

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 04:53 PM)
2522 Visualizzazioni
tatti76
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

volevo collegare le mie cuffie alla tv indicata in oggetto e che ho acquistato nel 2021, invece andando nel menu ho visto che non ho l'opzione bluetooth, mi sembra assurdo che un tv così recente e smart non abbia tale possibilità di serie, come devo fare poter aggirare il problema? Acquistare un trasmettitore ma con attacco usb o jack? Se invece volessi acquistare un nuovo tv 24 pollici, quale modello ha questa opzione integrata?  Grazie mille.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Deve comprare uno così:
https://amzn.eu/d/bYuV7Dx

Un'altra utente ha avuto il suo stesso identico problema e ha risolto con un prodotto del genere

HUFWBCx.png
0 Likes
tatti76
Journeyman
Opzioni
Con il mio stesso modello di TV non è possibile, non ha il cavo Jack, il suo collega Andrea_c expert mj ha risposto correttamente. Io ho acquistato in amazon e non va bene20231114_234437_1000033603_1700001879.jpg
0 Likes
tatti76
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato questo prodotto da amazon ma non mi funziona, sono io che non riesco a collegarlo oppure non è proprio compatibile? Grazie mille 20231114_234437_1000033603_1700001879.jpg
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tatti76 la compatibilita' non centra nulla con la TV, se non funziona i motivi possono essere vari.

Quel trasmettitore BT accetta segnali ANALOGICI quindi non dialoga con la TV.

0 Likes
tatti76
Journeyman
Opzioni
Ma con un adattatore con fibra ottica posso sentire audio TV con cuffie bleutooth che già utilizzo per il cellulare?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tatti76 certo, deve prendere un convertitore da OTTICO a BT da 192K a bassa latenza.

0 Likes
tatti76
Journeyman
Opzioni
Grazie è stato molto gentile e disponibile. Penso comunque di acquistare un nuovo TV con sistema androide con bleutooth
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tatti76 ottima scelta.

tatti76
Journeyman
Opzioni
Potete indicarmi un tv samsung con bleutooth integrato?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tatti76 tutte le TV Samsung adottano TIZEN e non Android. 

Quanti pollici desideri ?