Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare cuffie senza fili al mio smart tv UE24N4300

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 11:24 PM)
1412 Visualizzazioni
tatti76
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

volevo collegare le mie cuffie alla tv indicata in oggetto e che ho acquistato nel 2021, invece andando nel menu ho visto che non ho l'opzione bluetooth, mi sembra assurdo che un tv così recente e smart non abbia tale possibilità di serie, come devo fare poter aggirare il problema? Acquistare un trasmettitore ma con attacco usb o jack? Se invece volessi acquistare un nuovo tv 24 pollici, quale modello ha questa opzione integrata?  Grazie mille.

0 Likes
43 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Se il tuo TV funziona perfettamente, non ha senso comprarne uno nuovo, ma basta acquistare (anche su Amazon) un trasmettitore Bluetooth da collegare al TV tramite jack che, a sua volta, dovrai associare alle tue cuffie Bluetooth.

HUFWBCx.png
0 Likes
azzton
First Poster
Opzioni
Bene
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@tatti76 Attenzione, sulle porte USB non veicola l'audio.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a tatti76 🤝!

tatti76, quanto indicato all'interno del thread è corretto.

Il televisore in tuo possesso non dispone della tecnologia bluetooth e, pertanto, non potrai collegare un supporto audio di questo tipo.

Tieni presente che il UE24N4300AUXZT dispone di questi ingressi ed uscite:

Andrea_C_0-1699008809314.png

Per questo motivo, qualora volessi collegare delle cuffie a questo prodotto, dovrai assicurarti che il supporto scelto disponga di un ingresso compatibile con i metodi di connessione indicati qua sopra.

Aggiungo inoltre che, per quanto riguarda il taglio da 24", Samsung non dispone di un televisore dotato di tecnologia bluetooth. 

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
tatti76
Journeyman
Opzioni
Ciao, perdonami tantissimo per la mia estrema ignoranza in merito, posso utilizzare solo adattatori dotati di cavo ottico? Usb? Quello che ho comprato con Jack, usb e attacco Jack doppio bianco e rosso per audio l/r non funziona
0 Likes
tatti76
Journeyman
Opzioni
Buonasera, non capisco perché date dei consigli errati a persone incompetenti nel settore.
0 Likes
tatti76
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Di cosa sta parlando?

HUFWBCx.png
0 Likes