Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegamento tv a lettore dvd

(Argomento creato il giorno: 10-11-2019 06:50 PM)
1616 Visualizzazioni
fedemal
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, ho una tv Samsung modello UE32C4000 e vorrei collegarla al videoregistratore. La tv non ha presa scart ma solo due jack dietro (uno giallo e uno verde) ed altre entrate che non so cosa siano. Il videoregistratore ha presa scart e tre jack (bianco, rosso e giallo). Come posso fare? 

Grazie

Federico

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Garpez79
Navigator
Opzioni

Se ben ricordo, i jack giallo e verde sulla tv non sono usabili direttamente, ma richiedono un adattatore: uno per 3 rca  (video giallo + i 2 audio bianco e rosso), ed un altro per i 3 connettori video component.

Dovrebbe esserci un'altra presa piatta, i cui inserire un altro adattatore per la Scart.

Vedi un po' se li trovi (3 in tutto, erano inclusi con la tv), altrimenti è dura.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Rosso e bianco sono i canali audio stereo, mentre il giallo e' canale video analogico CVBS.
0 Likes
Soluzione
Garpez79
Navigator
Opzioni

Se ben ricordo, i jack giallo e verde sulla tv non sono usabili direttamente, ma richiedono un adattatore: uno per 3 rca  (video giallo + i 2 audio bianco e rosso), ed un altro per i 3 connettori video component.

Dovrebbe esserci un'altra presa piatta, i cui inserire un altro adattatore per la Scart.

Vedi un po' se li trovi (3 in tutto, erano inclusi con la tv), altrimenti è dura.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@fedemal  ha scritto:

Come posso fare? 

Butta tutto e prendi una nuova TV con tecnologia piu' moderna.

0 Likes