in data 10-11-2019 06:50 PM
Buonasera a tutti, ho una tv Samsung modello UE32C4000 e vorrei collegarla al videoregistratore. La tv non ha presa scart ma solo due jack dietro (uno giallo e uno verde) ed altre entrate che non so cosa siano. Il videoregistratore ha presa scart e tre jack (bianco, rosso e giallo). Come posso fare?
Grazie
Federico
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-11-2019 10:29 PM
Se ben ricordo, i jack giallo e verde sulla tv non sono usabili direttamente, ma richiedono un adattatore: uno per 3 rca (video giallo + i 2 audio bianco e rosso), ed un altro per i 3 connettori video component.
Dovrebbe esserci un'altra presa piatta, i cui inserire un altro adattatore per la Scart.
Vedi un po' se li trovi (3 in tutto, erano inclusi con la tv), altrimenti è dura.
in data 10-11-2019 07:35 PM
in data 10-11-2019 10:29 PM
Se ben ricordo, i jack giallo e verde sulla tv non sono usabili direttamente, ma richiedono un adattatore: uno per 3 rca (video giallo + i 2 audio bianco e rosso), ed un altro per i 3 connettori video component.
Dovrebbe esserci un'altra presa piatta, i cui inserire un altro adattatore per la Scart.
Vedi un po' se li trovi (3 in tutto, erano inclusi con la tv), altrimenti è dura.
in data 10-11-2019 10:56 PM
@fedemal ha scritto:Come posso fare?
Butta tutto e prendi una nuova TV con tecnologia piu' moderna.