in data 10-11-2019 01:55 PM
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da qualche giorno un nuovo tv 55ru8000 e oltre al backlight bleeding agli angoli, ho notato che guardando da una forte angolazione si vede filtrare della luce bianca dal retro dei quattro angoli, e inoltre il pannello non aderisce alla perfezione come nel resto della cornice ma risulta staccato.
Vi allego una foto su quest'ultimo problema, è normale?
Per quanto riguarda il bleeding si notano dei piccoli coni grigi agli angoli (soprattutto inferiori) soltanto quando si guardano scene scure e al buio. Ma dalle recensioni che leggevo questo modello dovrebbe soffrirne pochissimo...
Grazie in anticipo!
in data 12-11-2019 01:24 PM
in data 05-12-2019 07:23 AM
Salve. Da qualche giorno anche io ho acquistato lo stesso TV e ieri mi sono accorto della stessa condizione. Cosa ti hanno detto via messaggio? A cosa è dovuto questo fenomeno e c'è da preoccuparsi?
Grazie infinite
in data 05-12-2019 07:31 AM
in data 02-05-2020 11:29 AM
Buongiorno, vedo che la domanda è del 2019, ma io ho acquistato lo stesso modello circa 2 settimane fa, ma è normale allora o no??
in data 04-05-2020 12:21 PM
Ciao Damocle21,
benvenuto nella nostra Community!
Riscontri la stessa situazione? Considera che molto dipende dall'illuminazione del pannello, tuttavia ogni caso deve essere analizzato singolarmente.
Potresti caricare delle foto del pannello, in modo da dare una prima occhiata?
Ciao,
04-05-2020 12:54 PM - modificato 04-05-2020 12:57 PM
Avuto stesso identico problema con 55RU8000 acquistato a Marzo su Amazon, per mia fortuna ne hanno spedito 2 a causa di un ritardo del corriere.
Dei 2 uno presentava il problema, mentre l'altro no.Ovviamente ho restituito quello con la problematica....
Ho notato che gli ultimi tv non hanno le viti dietro ed il telaio di plastica è solamente ad incastro...
Guardando in maniera piu' approfondita ho notato anche che negli angoli rimane uno spazio, come se non fosse incastrato bene(potrebbe bastare anche una semplice pressione dello stesso ma non ne sono proprio sicuro), perciò credo che sia un problema relativo al bending del telaio in plastica, visto che tale telaio funge da blocco fine corsa per il pannello stesso.....
Qualità costruttiva sempre peggiore...
in data 04-05-2020 03:30 PM
04-05-2020 08:37 PM - modificato 04-05-2020 08:38 PM
Ecco le foto, io più che problema di visione, ho problema con la cornice un po' ballerina nel senso che non avendo le vitine di una volta, praticamente balla, non è tantissimo però da un po' fastidio, per il resto il pannello è impeccabile, nessun artefatto o altro, immagine pulita, l'unico problema ripeto, e questa cornice che balla un po'
in data 08-05-2020 12:49 PM
Volevo farvi avere un aggiornamento per quanto riguarda la cornice staccata, martedì di questa settimana ho portato il TV in riparazione e l'ho ritirato proprio stamattina,il problema purtroppo anche con cornice nuova impellicolata, c'è ancora è il pezzo vi garantisco che è stato sostituito, a questo punto vuol dire che l'assemblaggio lascia davvero a desiderare questo è l' ultima volta che compro un TV di questo marchio perché non è assolutamente possibile che abbia problemi strutturali di questo genere,anche si vede bene per carità, ma si trovano in commercio altri validi marchi che non hanno questi problemi, ho un hisense a casa e a livello di qualità costruttiva gli fa 10 a 0, detto questo vi sconsiglio l'acquisto.