Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app Raiplay

(Argomento creato il giorno: 10-11-2019 06:51 PM)
8372 Visualizzazioni
Giovanni158
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho una smart tv led 48H6670 e non mi è possibile aggiornare la app della nuova versione di Raiplay. Vi chiedo se e quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento.

15 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Dubito che ci siano aggiornamenti per la serie fino al 2014 come e' la serie H.
0 Likes
luca856
First Poster
Opzioni

Salve, io possiedo una smart TV UE46F7000SZXZT. E' possibile aggiornare la APP di raiplay su questo modello?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

le App vengono aggiornate autonomamente ogni volta che viene distribuita una nuova versione, spesso attraverso l'aggiornamento dello Smart Hub stesso.

In caso di ulteriori necessità, potrete verificare le liste di compatibilità dei vari prodotti presenti direttamente sul sito dedicato al loro servizio.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cippalippa3
Apprentice
Opzioni

ciao ho esattamente lo stesso problema, RaiPlay non si aggiorna e non funziona più, 

in più di recente ho provato ad installare la app di Red Bull TV ,  questa proprio non funziona non si apre neppure

0 Likes
cippalippa3
Apprentice
Opzioni

ciao Riccardo, ho provato ad aggiornare il TV dal suo menù ma non trova alcun aggiornamento , esistono aggiornamenti per questo modello di TV? esiste il modo di poter aggiornare il FIRMWARE? 

in passato avevo avuto problemi con la App di Prime Video poi risolti tramite aggiornamento ricevuto dalla vostra assistenza

la cosa strana è che altre app già presenti nel TV si aggiornano automaticamente, mentre rayplay e redbulltv non funzionano proprio

ti ringrazio per tuo riscontro

Leonardo

0 Likes
cippalippa3
Apprentice
Opzioni

Samsung serie F7000/8000
[RIMOSSO - LINK NON VERIFICABILE]
T-FXPDEUC 

proverò ad installare questo FW

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao cippalippa3,

hai provato a resettare il tv e di ripristinarne lo smart hub?

Per eseguire le procedure suggerite segui pure i seguenti percorsi:

• menu > supporto > auto diagnosi > reset
  • smart hub > tools > ripristina smart hub

Una volta eseguiti tali reset, verifica pure il funzionamento delle applicazioni sul tv indicato.

Colgo inoltre l'occasione per ricordare che, a seguito dei vari aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori delle applicazioni, può capitare che i tv più datati perdano la compatibilità con i vari servizi. Questo generalmente avviene per via delle nuove specifiche hardware richieste dai produttori di tali servizi.

In questi casi, al fine di poterli riprodurre sulla tua smart tv, è consigliato l'uso di device esterni che permettano la visione di queste applicazioni direttamente sullo schermo del tuo tv.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Alberto0953
Journeyman
Opzioni

BRAVO!!!!! Ho risolto!!!! Prima mi dava pigiando il tasto rosso del telecomando: NON DISPONIBILE dopo il reset TUTTO OK!!!! Grazie

0 Likes
Alberto0953
Journeyman
Opzioni

Fate il reset totale alle impostazioni di fabbrica, io ho fatto come mi ha suggerito Andrea ed ora RAI PLAY funziona!!!

0 Likes