Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Collegamento parabola satellite

(Topic created on: 05-04-2015 12:42 PM)
172221 Views
Bottigoni1
Apprentice
Options
Salve o uno Smart tv Samsung ue 40 f 7000 szxzt volevo sapere se la tv a già il decoder incorporato e se posso collegare il cavo della parabola direttamente alla tv e su quale porta grazie.
0 Likes
45 REPLIES 45
sasacuz
First Poster
Options
ho una TV Samsung ue43ru7090 ha il decoder satellitare incorporato?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Options

Salve,

giralo e vedi se dietro ha una presa SAT.

0 Likes
piruz
Pioneer
Options
io ho qled 8k qe55q700tatxzt e quando vado su sistema satellitare
la scritta non si illumina e se ci clicco su mi dice questa funzione non è disponibile...potete aiutarmi? grazie
ps ho anche sky q e ho messo uno splitter non so se sia corretto
0 Likes
Xura
GrandMaster
Options

Deve chiamare un antennista, non basta uno splitter per condividere un segnale di SKY e TIVUSAT, poi dipende se l'impianto e' Unicable o condominiale. Di solito gli splitter sono degli OR e non END.

0 Likes
piruz
Pioneer
Options
grazie per la risposta, l'impianto è solo mio non è condominiale
0 Likes
v2010
First Poster
Options
Salve. Ho un TV samsung qled 32 che qgdr vorrei collegarlo all'antenna satellitare. E non riesco. Volevo sapere se la TV ha decidere incorporato? Grazie
0 Likes
Xura
GrandMaster
Options

Per capirlo e' molto semplice, dietro la TV o dietro il BOX devono esserci oltre alla presa ANT del digitale terrestre anche altre due prese F per il SATELLITE chiamate MAIN e SUB.

Scriva il MODEL CODE intero della sua TV, non il seriale. Grazie.

0 Likes
Nico252684
First Poster
Options
Salve, ho una TV samsung UE50JU6800KXZT vorrei sapere se ha la presa per la parabola, visto che ha quella della cam, grazie!
0 Likes
Xura
GrandMaster
Options

Per capirlo e' molto semplice, basta girare la TV e VEDERE se ha la presa SAT MAIN oltre a quella del DTT.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Nico252684, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che questo tv dispone sia dell'ingresso antenna che dell'ingresso satellitare, come si evince dalla descrizione presente a pag. 17 del manuale del televisore:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201508/20150806092714298/ITA_HMUDVBEUJ-1.312.pdf

Veronica_F_0-1666881052206.png

Facci sapere se hai ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes