Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento parabola satellite

(Argomento creato il giorno: 05-04-2015 12:42 PM)
172147 Visualizzazioni
Bottigoni1
Apprentice
Opzioni
Salve o uno Smart tv Samsung ue 40 f 7000 szxzt volevo sapere se la tv a già il decoder incorporato e se posso collegare il cavo della parabola direttamente alla tv e su quale porta grazie.
0 Likes
Ivymike2
Explorer
Opzioni
Ho un doppio illuminatore per Hotbird e Astra e il dreambox è collegato direttamente alla parabola e poi con hdmi al tv e vedo tutto e prende anche Rai 4K ma ovviamente non essendo 4k il decoder non viene decodificato.

Se collego direttamente la parabola al tv usando la cam tivusat e la carta ovviamente gold appena arrivata, (escludendo quindi il decoder), non prendo il canale Rai 4K e comunque non riesco a mettere i vari parametri come faccio col decoder.
0 Likes
Sara16
Apprentice
Opzioni
Una volta collegato il cavo satilletare cosa devo fare?
Non riesco a fare la scansione canale! Aiuto
0 Likes
Butti28
First Poster
Opzioni

Salve, ho una piccola curiosità ho acquistato una TV Samsung ue55ku6050 con la Tim  volevo sapere come sintonizzare i canali con la parabola.

tutolo1953
First Poster
Opzioni

ho acquistato un tv Smart UE55KS8000 SUHD 4K, questo televisore e' abilitato per la scheda TVsat? e se si, lo slot e' l'unico riportato dietro il televisore?

Grazie.

Mario.

0 Likes
Cantore
First Poster
Opzioni

Ho una piccola TV collegata ad un tvsat la vorrei sostituire con una TV Samsung con decoder integrato come faccio a collegarla il tvsat lo devo usare ?

0 Likes
Gano
First Poster
Opzioni
Salve. Ho un tv Samsung p2270hd vorrei collegarlo all'antenna satellitare. Nel vecchio tv l collegavo via cavo scat al decoder. Il mio televisore ha il decoder incorporato? Devo collegarlo direttamente all'antenna oppure via decoder? Adesso collegandolo al decoder mi segnala "segnaledebole o assente. Forse è un problema di settaggio del televisore?. Grazie
0 Likes
Nicolacasucci
Journeyman
Opzioni

Ma la voce TV sat dove la trovo?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicolacasucci,

potresti indicarmi il codice modello del tuo Tv?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneCione
Student
Opzioni

salve ho un Samsung QLED TV 55 Flat Serie 6 Q6FN 2018, sempre usato solo con Sky, ora vorrei provare a collegare antenna e cavo satellitare, premetto che posteriormente ho ingresso ant, sat main e sat sub. questa mattina ho provato a collegare sia il cavo antenna che il cavo satellitare sia in main che in sub (fatto prove) ma continuo a non ricevere nessun canale, anzi la selezione del sistema di trasmissione mi rimane ghost (grigio). non ho installato nessuna Cam ma volevo vedere se almeno ricevevo i canali free

grazie mille 

28883
First Poster
Opzioni

come si collega lo smarttv 43Q60RA  alla linea satellitare? Ho connesso il cavo sat della parabola-

- Nelle impostazioni appare "sat non disponibile"  

0 Likes