salve,possiedo una smart tv ue40h5303ak e ho scoperto che non possiede lettore video flashplayer e quindi non posso vedere ad esempio le partite in... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve,possiedo una smart tv ue40h5303ak e ho scoperto che non possiede lettore video flashplayer e quindi non posso vedere ad esempio le partite in... Visualizza Post |
Ciao Malcsardi e benvenuto! potresti gentilmente indicarmi il model code del tv? Si trova sul retro ... Visualizza Post |
salve ho collegato un hdd x registrare la trasmissioni tv e quella m***** di tv mi ha formattato in linux XFS ed ora il mio pc windows non lo... Visualizza Post Ciao, tralasciando i termini quanto meno fuori luogo, è normale che i contenuti registrati su hdd si... Visualizza Post |
|
in seguito ad un nuovo aggiornamento finalmente mi e uscita l'applicazione per facebook, ma pur seguendo tutta la procedura indicata per... Visualizza Post |
L'aggiornamento non andrebbe a risolvere la richiesta in quanto non implemeterebbe smart view sul tv... Visualizza Post |
Come si configura la tv? Ogni sito mi chiede la registrazione ma sul PC non me la chiede Visualizza Post |
Ciao, ho appena acquistato una smart TV H6400, l'ho collegata alla rete domestica wi-fi, ho in condivisione la cartella con tutti i video... Visualizza Post |
Scusate ho programmato una registrazione su una TV serie 6000 per domani che non sarò in casa, devo lasciare la TV accesa o la registrazione parte... Visualizza Post Ciao Renciso e benvenuto! Potresti indicarmi il modello completo del tv? si trova sul retro del pann... Visualizza Post |
Ciao Luca86 e benvenuto! Mi spiace ma il modello di tv, UE40H5303, non supporta smart view Visualizza Post |
Ho un problema con mio televisore Samsung,sull'impostazione del 3D per attivarlo,mi appare solo la modalità 2D+3D,mentre non mi è possibile... Visualizza Post Ciao Nicol e benvenuto! Potresti indicarmi il model code del tv? si trova sul retro del pannello. Gr... Visualizza Post |
|
Buonasera ho appena acquistato questo tv, fatto come prima cosa agg. firmware. ho provato ad accedere a skyonline ricevendo il seguente errore... Visualizza Post Ciao Stargian proviamo ad effettuare un reset dello smart hub, menù - funzioni smart - ripristina sm... Visualizza Post |
1) Posseggo SmartTv, Mod. UE46F6200AY aggiornato. Non riesco a connettermi a OneDrive. Quando cerco di collegare l'account Samsung a... Visualizza Post |
come da titolo vorrei sapere quali cuffie wireless sono compatibili con il mio tv ue40h6200ay ,grazie Visualizza Post jofy67 ha scritto: genio sarai tu che dici 30 euro a cuffia siano eccessivi. Io ho speso 60 euro tot... Visualizza Post |
Oggi per me cade la fiducia nei prodotti samsung spiego brevemente, posseggo un tv led 3d UE55C7000WPXZT acquistato 4 anni fa, tralasciamo gli... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Samsung UE65ES8000, ieri sera ho installato il firmware nuovo 2017.1, ho fatto il reset, ho staccato... Visualizza Post Buongiorno Saverio E' piu' di un'anno e mezzo che siamo dietro ad un prodotto che Samsung ha lanciat... Visualizza Post |
Ho acquistato uno smart tv ue40h7000. Volevo sapere se la telecamera VG-STC5000 è compatibile Visualizza Post |
ciao a tutti. possiedo una UE32F5500ayxzt che mi da un piccolo fastidio. Ultimo firmware 2105. in pratica ogni tanto si accende da sola, senza... Visualizza Post |
Salve, da poco ho acquistato la smart TV UE40H7000SZ , e stavo cercando di acquistare una webcam compatilile. La vg-stc4000 sembra non essere più... Visualizza Post Salve, possiedo una SMART TV UE55H6500 e sono intenzionato a comprarmi la videocamera Skype. Il sito... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |