Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento dvd hr753

(Argomento creato il giorno: 28-03-2020 11:44 PM)
977 Visualizzazioni
Ric206
Student
Opzioni

Buonasera, ho collegato il dvd mediante cavo hdmi alla smart tv e tramite cavo scart al decoder sky. La tv però visualizza nel canale hdmi destinato al dvd solo il menu con i canali registrati, non riesco a sincronizzare canali o vedere quelli del decoder sky? Come mai si vede solo il menù?

0 Likes
10 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni
Non si capisce in che modo hai collegato i vari device.
Ric206
Student
Opzioni

Provo a spiegarmi meglio. Dvd collecato alla televisione mediante un cavo hdmi e al decoder sky mediante un cavo scart. Il decoder poi è collegato con hdmi alla tv.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Ric206  ha scritto:

Provo a spiegarmi meglio. Dvd collecato alla televisione mediante un cavo hdmi e al decoder sky mediante un cavo scart. Il decoder poi è collegato con hdmi alla tv.

OK ma a cosa ti serve collegare il lettore DVD al decoder SKY sulla presa SCART ?

0 Likes
Ric206
Student
Opzioni

Nelle istruzioni c'è scritto che è possibile collegare il dvd al decoder, quindi l'ho fatto per registrare programmi da sky. Però il problema è uguale con la tv

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Ric206  ha scritto:

Nelle istruzioni c'è scritto che è possibile collegare il dvd al decoder, quindi l'ho fatto per registrare programmi da sky. Però il problema è uguale con la tv

Ci avrei scommesso. Non puoi registrare NULLA da SKY, ecco perche' vedi solo il menu'.

Ma ti pare che SKY permetta di registrare il suo flusso video ? 

0 Likes
Ric206
Student
Opzioni

Quello lo ipotizzavo anche se ho registrazioni fatte una decina di anni fa su sky, probabilmente hanno aggiornato. Il problema però persiste anche con la tv senza decoder sky, non riesco a sincronizzare i canali, come posso muovermi in questo caso? Comunque grazie per l'attenzione

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Ric206  ha scritto:

non riesco a sincronizzare i canali, come posso muovermi in questo caso? 

Spiega meglio perche' non e' chiaro cosa intendi fare.

0 Likes
Ric206
Student
Opzioni

Ho un televisore smart samsung collegato a un dvd hr753 mediante un cavo hdmi (ho scollegato anche da sky per evitare interferenze). L'obbiettivo del dvd recoder è quello di poter registrare i canali del televisore, cosa che non riesco a fare perché non riesco a vederli/sincronizzarli, ho solo 3 canali av che sono completamente neri. Collegando il dvd vedo soltanto il menù e quindi utilizzabile solo come dvd e non come registratore.

0 Likes
Wirucelon
Pioneer
Opzioni

@Ric206  ha scritto:

Ho un televisore smart samsung collegato a un dvd hr753 mediante un cavo hdmi (ho scollegato anche da sky per evitare interferenze). L'obbiettivo del dvd recoder è quello di poter registrare i canali del televisore, cosa che non riesco a fare perché non riesco a vederli/sincronizzarli, ho solo 3 canali av che sono completamente neri. Collegando il dvd vedo soltanto il menù e quindi utilizzabile solo come dvd e non come registratore.

Il Recorder registra solo dal suo tuner interno se lo ha ma OGGI non registra piu' nulla dalla porta HDMI, al massimo registra dalle porte ANALOGICHE AV.

io ho un vecchio ma non tanto Recorder HD che registra in HD i canali del DTT HD del tuner interno e li posso esportare ma non registra il flusso dati da porta HDMI. Le porte HDMI della TV sono solo IN e non OUT mentre il decoder SKY ha le porte HDMI OUT ma sono protette con il DRM e il recorder non registrera' nulla.

0 Likes