Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento cavo ottico soundbar su TV ue40c7000

(Argomento creato il giorno: 04-05-2023 12:51 AM)
480 Visualizzazioni
pgue
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

sto provando a collegare il cavo ottico della soundbar sul TV ma a mio avviso sul televisore non c'è l'ingresso corretto. Sapete dirmi se sto sbagliando qualcosa?

allego un paio di foto:

Cattura.PNGWhatsApp Image 2023-05-03 at 21.02.37.jpeg

6 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
È un televisore così vecchio che richiede il mini-Toslink in uscita. Quindi devi cercare una cavo mini-TOSLINK/TOSLINK per fare il collegamento
pgue
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta! Secondo te posso usare un HDMI come alternativa?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a @pgue 🤝!

pgue, come si evince dalla foto, il tuo tv dispone di un'uscita ottica a cui andrà collegato un Optical Gender  a cui, a sua volta, andrà collegato il cavo ottico del dispositivo che vorresti collegare al televisore.

Effettuando delle ricerche in rete potresti trovare disponibile questo accessorio.

Una valida alternativa è quella di collegare dei dispositivi audio che utilizzano degli ingressi HDMI.

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
pgue
Apprentice
Opzioni
Grazie Andrea per il benvenuto e per la risposta, intanto proverò con il cavo HDMI.
Ancora grazie mille
Maino19
First Poster
Opzioni

Buona sera Andrea, ho anch'io questo problema, vorrei collegare la soundbar Samsung con uscita audio ottica al il mio nuovo televisore Samsung UHD mod DU7100  55 pollici ma purtroppo questo tv non è  dotato di uscita audio ottica...o almeno io non la trovo,pensavo che tutti i tv moderni avessero l'uscita ottica...

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Maino19, 

ti do il benvenuto nella Commuity ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi il codice modello completo della Soundbar e del TV in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes