Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento casse B&O Beolab 6000 a sistema Soundbar Samsung

(Argomento creato il giorno: 22-04-2022 08:40 AM)
834 Visualizzazioni
fabiofesta
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho uno Smart TV Samsung UE65MU6400 e 2 casse B&O Beolab 6000 amplificate, volevo acquistare un sistema Samsung Soundbar Bluetooth che avesse la possibilità di collegarci insieme anche le 2 casse Beolab 6000  con il collegamento RCA. Esiste un sistema samsung che ha l'ingresso RCA?   Vi allego foto....Grazie, FabioIMG_3495.JPG

0 Likes
7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

L'unica soluzione e' un PRE-AMPLIFICATORE audio con USCITE audio e non entrate di tipo RCA.

fabiofesta
Apprentice
Opzioni

Grazie Cura, io ho una torre Samsung MX-T50/ZF, ti allego foto del retro... secondo te potrebbe essere buona l'uscita RCA per collegarci le beolab? 

Inoltre ti dico che ho acquistato un  TP-link bluetooth audio così le Beolab le ho potute collegare alla Tv usando l'uscita bluetooth, ti sembra possibile unire la torre samsung bluetooth alle casse beolab in modo da collegarle insieme sempre bluetooth alla TV?

Schermata 2022-04-22 alle 09.28.57.pngSchermata 2022-04-22 alle 09.28.51.png

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buona soluzione...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Che è questo translate???😂
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Secondo me SI, collegando le due casse alla presa AUDIO OUT.

0 Likes
fabiofesta
Apprentice
Opzioni

Fatto, ho collegato le casse Beolab all’uscita della torre Samsung e funzionano, però non capisco perché ora si sentono le Beolab ma non si sente la torre.. c’è possibilità di sentirli insieme?

0 Likes