Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione smart TV

(Argomento creato il giorno: 22-04-2022 10:02 AM)
599 Visualizzazioni
maxx7204
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato una smart TV UE55TU7090, da qualche giorno ho installato la fibra con Wind3, ho provato a connettere la smart tv al wi-fi ma non riesce a connettersi. Premetto che tutti gli altri dispositivi si connettono regolarmente, in più la smart tv riesce a connettersi a interner tramite hotspot con iPhone, il problema è solo la connessione wi-fi al router Wind.

Mi da sempre un generico errore 107, tutte le impostazioni di rete sono a 0.0.0.0, ho provato a inserire manualmente alcuni parametri ma nulla. Ho contattato l'assistenza e mi ha risposto che potrebbe essere un problema di impostazione della crittografia del router, la smart tv accetta solo crittografia WEP-WPA, questo sinceramente non ho ancora provato a verificarlo. In ogni caso ho un'altra piccola smart TV che si connette alla rete in 3 secondi e tutti questi problemi non li vede. Chi può darmi suggerimenti?

Grazie!

0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fatti fare un reset della TV...
0 Likes
maxx7204
Apprentice
Opzioni

Già resettata 2 volte alle impostazioni di fabbrica 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ha funzionato bene???
0 Likes
maxx7204
Apprentice
Opzioni

Assolutamente no!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Allora è un problema con windtre
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai verificato la configurazionrte wifi del router? Magari usa WPA3 che non è supportata dalla tv. Cosa dicono i log del router?
0 Likes